Osimhen, il Napoli resta sereno: perché l'attaccante non verrà svenduto

Osimhen, il Napoli resta sereno: perché l'attaccante non verrà svenduto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport descrive un po' lo stato d'animo del Napoli che ad oggi non è riuscito ancora a cedere Victor Osimhen. De Laurentiis ha aperto ad un piccolo sconto, ma non intende in alcun modo allontanarsi molto dai 130 milioni della clausola rescissoria. Il Psg aveva offerto 90 milioni per il bomber nigeriano, ma la proposta è stata rigettata. Osimhen lascia il Napoli Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il Napoli non si ferma sul mercato ed è pronto ad annunciare il quarto acquisto dopo gli arrivi di Marin, Spinazzola e Buongiorno. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Direttore Sportivo Giovanni Manna ha trovato l’accordo per portare Marco Brescianini nel club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

La richiesta iniziale del Napoli era di 130 milioni di euro, ma secondo Sportmediaset il sodalizio partenopeo è pronto ad abbassare le pretese fino al 100 milioni, una cifra che il PSG comunque non ha ancora messo sul tavolo. (Tutto Napoli)

CASTEL DI SANGRO. Da oggi fino al 9 agosto i partenopei monopolizzeranno la vita dell’Alto Sangro. (Il Centro)

Osimhen a Castel di Sangro, aspetta il PSG: De Laurentiis ha cambiato una ‘carta’

Osimhen aspetta il Psg, vuole solo l'Europa. Ma l'Arabia ci pensa (Tutto Napoli)

Di più. Le parti sono lontane, perché le richieste del Napoli non calano rispetto a quella clausola da 130 milioni che nemmeno un club ricco come quello francese sembra al momento intenzionato a spendere, nonostante il giocatore sia inserito in cima alla lista dei desideri di Luis Enrique e il ds parigino, Campos, sia stato quello che lo ha di fatto lanciato al Lille. (Corriere della Sera)

Il futuro di Victor Osimhen resta al centro dell’attenzione. L’attaccante nigeriano è in uscita e il Napoli sta cercando di lavorare per trovare la migliore soluzione possibile. Ad oggi difficile immaginare che un club (Paris Saint Germain su tutti) possa pagare la clausola rescissoria sul contratto del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)