SportMediaset - Osimhen a Castel di Sangro in attesa del Psg! Napoli abbassa le pretese a 100 mln

SportMediaset - Osimhen a Castel di Sangro in attesa del Psg! Napoli abbassa le pretese a 100 mln
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non sarà a stretto giro. Il nigeriano considera terminata la propria avventura azzurra prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è arrivata. Osimhen in ritiro in attesa del Psg Osimhen è partito con i compagni per il ritiro di Castel Di Sangro in attesa di ulteriori sviluppi della trattativa con il PSG. Osimhen ha un accordo con il PSG da tempo e i due club stanno trattando per trovare la quadra dell'operazione. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Victor Osimhen stamattina salirà sul pullman che da Castel Volturno porterà il Napoli a Castel di Sangro, sede del secondo ritiro estivo. Con tutta probabilità, sarà il suo ultimo viaggio da giocatore del Napoli. (Tutto Napoli)

Ma c’è anche chi parla di guerra di nervi. Le parti sono lontane, perché le richieste del Napoli non calano rispetto a quella clausola da 130 milioni che nemmeno un club ricco come quello francese sembra al momento intenzionato a spendere, nonostante il giocatore sia inserito in cima alla lista dei desideri di Luis Enrique e il ds parigino, Campos, sia stato quello che lo ha di fatto lanciato al Lille. (Corriere della Sera)

Quando Osimhen partirà, perché sembra che la cessione possa sbloccarsi a momenti, il Napoli ha già bloccato il suo sostituto: si tratta di Romelu Lukaku. Il belga è un fedelissimo di Antonio Conte e, a quanto pare, non vede l'ora di riunirsi al tecnico leccese. (AreaNapoli.it)

Napoli, Osimhen parte per il ritiro a Castel Di Sangro in attesa del PSG

Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 07:34) Il presidente non si allarma riguardo la situazione del suo centravanti (CalcioNapoli1926.it)

A causa anche probabilmente di uno stipendio che pesa sul bilancio, il Napoli si trova costretto a calare il prezzo pur di cedere Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Sport Mediaset)