Napoli, per Brescianini si aspetta solo il tweet

Napoli, per Brescianini si aspetta solo il tweet
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli non si ferma sul mercato ed è pronto ad annunciare il quarto acquisto dopo gli arrivi di Marin, Spinazzola e Buongiorno. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Direttore Sportivo Giovanni Manna ha trovato l’accordo per portare Marco Brescianini nel club partenopeo. Caratteristiche di Marco Brescianini Marco Brescianini, un centrocampista centrale di 24 anni e 188 centimetri d’altezza, arriva dal Frosinone e sarà allenato da Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Osimhen inizia a non essere più tranquillo riguardo il suo futuro. L'attaccante era convinto di non partire per il ritiro di Castel di Sangro per volare verso Parigi. Ma ad oggi, 26 luglio. non c'è nulla di definito con il Psg che è pronto ad un nuovo rilancio come rivela l'edizione de Il Mattino . (CalcioNapoli1926.it)

L’Europeo ormai è finito, i nazionali tornano ad... Come sottolinea anche La Gazzetta dello Sport, “con tutta probabilità, sarà il suo ultimo viaggio da giocatore del Napoli. (SOS Fanta)

Altro che addio. Osimhen parte di nuovo, stavolta va a Castel di Sangro. La domanda ricorrente ora è la seguente: a Dimaro ha saltato le due amichevoli nonostante si allenasse in gruppo regolarmente, farà lo stesso anche in Abruzzo o Conte lo schiererà? Domenica la prima amichevole. (Tutto Napoli)

Napoli, Osimhen parte per il ritiro a Castel Di Sangro in attesa del PSG

Adesso, però, il direttore sportivo cilentano dovrà superarsi per cercare di piazzare velocemente Osimhen. L’attaccante nigeriano sta bloccando l’arrivo di Lukaku. Ormai Conte non aspetta che il suo pupillo ai tempi dell’Inter. (CalcioNapoli24)

Il pensiero di Del Genio sul Napoli Paolo Del Genio ha rivelato importanti dettagli sul mercato del Napoli. Secondo il giornalista, Conte avrebbe una preferenza chiara per Brescianini: “Buon giocatore e dovrebbe arrivare al posto di Gaetano. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Sport Mediaset)