Osimhen aspetta il Psg, vuole solo l'Europa. Ma l'Arabia ci pensa

Osimhen aspetta il Psg, vuole solo l'Europa. Ma l'Arabia ci pensa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen aspetta il Psg, vuole solo l'Europa. Ma l'Arabia ci pensa Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. Il sogno di una vita era la Premier, poi si è fatta strada la pista Psg, ora si riapre quella araba, l’ultima presa in considerazione a inizio estate che, però, può diventare anche l’unica se nei prossimi giorni non dovesse ridursi la distanza tra domanda e offerta con il club di Parigi (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'edizione odierna del Corriere dello Sport descrive un po' lo stato d'animo del Napoli che ad oggi non è riuscito ancora a cedere Victor Osimhen. De Laurentiis ha aperto ad un piccolo sconto, ma non intende in alcun modo allontanarsi molto dai 130 milioni della clausola rescissoria. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, ci sarebbero ulteriori aggiornamenti in merito al futuro di Victor Osimhen. Da quanto si apprende, il Napoli si sarebbe deciso definitivamente ad abbassare le pretese dagli iniziali 130 a 100 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante nigeriano si unirà ai compagni in ritiro in attesa di sviluppi della trattativa con il Paris Saint-Germain MANOVRE AZZURRE (Sport Mediaset)

Osimhen verso Castel di Sangro… con il sorriso! Il nigeriano è sereno e motivato

A Castel di Sangro è regolarmente presente il centravanti del Napoli Victor Osimhen, in predicato di lasciare gli azzurri in estate ma ancora lontano dalla cessione, come testimonia la sua presenza in ritiro a differenza di quanto sta accadendo con Ostigaard, che sta chiudendo con il Rennes e per questo è stato dispensato dalla seconda parte di preparazione estiva, che inizia oggi in Abruzzo. (TUTTO mercato WEB)

Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Victor Osimhen ad un certo punto pensava davvero di non andare in ritiro a Castel di Sangro con il Napoli. L'attaccante pensava che l'affare con il Psg fosse davvero in dirittura d'arrivo e che, quella a Dimaro, sarebbe stata l'ultima volta con i colori azzurri addosso. (CalcioNapoli24)

Osimhen continua ad allenarsi al massimo durante il ritiro, mentre il suo trasferimento al PSG sembra sempre più probabile. (Napolipiu.com)