Dalla Francia: "Osimhen non dimentica che ha rinunciato a 40mln all'anno per ADL"

Dalla Francia: Osimhen non dimentica che ha rinunciato a 40mln all'anno per ADL
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Dalla Francia: "Osimhen non dimentica che ha rinunciato a 40mln all'anno per ADL" Il quotidiano francese L'Equipe oggi in edicola parla di Osimhen in chiave Psg ma fa un passo indietro ricordando cosa accadde un anno fa: "Nell’estate del 2023, l’imprevedibile presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva rifiutato fino a 180 milioni di euro offerti dal club saudita Al-Hilal, chiedendo 500 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Su altri media

"Conte ha aspettato l'arrivo di tutti nazionali per decidere dove il Napoli dovrà intervenire". Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carmine Martino: "Osimhen? Per il momento non arrivano notizie di un certo tipo da Parigi, il PSG deve vendere una delle due punte per prendere il nigeriano e quando si sbloccherà questa trattativa si sbloccheranno anche le altre. (Tutto Napoli)

Carmine Martino, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: "Il futuro di Victor Osimhen? Per il momento non arrivano notizie da Parigi che vanno nella direzione dell'acquisto perché il PSG deve vendere una delle due punte in rosa per prendere il nigeriano e dunque quando si sbloccherà questa trattativa si sbloccheranno anche le altre. (AreaNapoli.it)

Osimhen, nuovo rilancio del Psg: la posizione di ADL dopo l'ennesima offerta Osimhen inizia a non essere più tranquillo riguardo il suo futuro. L'attaccante era convinto di non partire per il ritiro di Castel di Sangro per volare verso Parigi. (CalcioNapoli1926.it)

PSG alza l’offerta per Osimhen, De Laurentiis rifiuta: i dettagli – IL MATTINO

"Nell’estate del 2023, l’imprevedibile presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva rifiutato fino a 180 milioni di euro offerti dal club saudita Al-Hilal, chiedendo 500 milioni di euro. Osimhen non lo ha dimenticato, che ha dovuto rinunciare a un contratto d’oro (5 anni a 40 milioni di euro netti)". (CalcioNapoli24)

In casa Napoli l'argomento principe è il futuro dell'attaccante Victor Osimhen. Il centravanti sembra destinato a lasciare gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il PSG ha incrementato la propria offerta per Victor Osimhen. Il quotidiano rivela: “Attesa snervante affinché si sblocchi l’impasse per il valzer degli attaccanti. (Napolipiu.com)