Conte, nessuno sconto a Osimhen

Conte, nessuno sconto a Osimhen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Antonio Conte continua il lavoro iniziato in quel di Dimaro. Anche a Castel di Sangro carichi di lavoro pesantissimi e calciatori stremati a fine sessione. Il tecnico salentino non risparmia neanche Osimhen. L’attaccante nigeriano dovrebbe lasciare la casacca azzurra ormai a breve, nonostante il valzer di mercato che sta ballando il PSG che vorrebbe accaparrarsi Victor ad una cifra ben più bassa rispetto ai 130 milioni della clausola. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss per fare il punto sul Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è al lavoro sul mercato per rinforzare sensibilmente il suo organico dopo l’ultima stagione deludente. Fin qui gli innesti arrivati dal mercato sono stati importanti, ma c’è ancora del lavoro da fare in queste settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli l'argomento principe è il futuro dell'attaccante Victor Osimhen. Il centravanti sembra destinato a lasciare gli azzurri. (AreaNapoli.it)

ADL e Osimhen non hanno fretta: apertura allo sconto al Psg, le ultime

Oggi, la porta è tanto più aperta che Conte vuole a tutti i costi portare dentro e costruire il suo attacco attorno a Romelu Lukaku (31), legato fino al 2026 al Chelsea che da parte sua vuole separarsi da lui. (CalcioNapoli24)

Calciomercato SSC Napoli- Arrivano aggiornamenti dall'edizione odierna de Il Mattino sull'affare Osimhen-PSG che sbloccherebbe anche l'arrivo in azzurro di Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)

Legittimamente sereno, considerando che Victor ha un contratto fino al 2026 e soprattutto è uno dei tre centravanti del momento. ADL e Osimhen non hanno fretta: apertura allo sconto al Psg, le ultime (Tutto Napoli)