Repubblica - Osimhen alla fine andrà al Psg: non giocherà neppure un'amichevole

Repubblica - Osimhen alla fine andrà al Psg: non giocherà neppure un'amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen alla fine andrà al Psg: non giocherà neppure un'amichevole Victor Osimhen continua con pazienza a rimanere in attesa di notizie sulla sua tribolata cessione al Paris Saint Germain, che sta richiedendo tempi più lunghi del previsto. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica che aggiunge: "L’affare alla fine in qualche modo si farà, salvo improbabili colpi di scena. Ma nel frattempo VO9 deve rassegnarsi a partecipare con la maglia del Napoli pure alla seconda parte del ritiro estivo in Abruzzo, nella posizione per lui insolita e sicuramente scomoda di precario, già sopportata in Val di Sole. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Victor Osimhen potrebbe a breve lasciare il Napoli anche se l'affare con il PSG, il club che ha manifestato l'interesse maggiore per l'attaccante, si sblocca. L'edizione odierna della testata giornalistica L'Equipe scrive: "Nell’estate del 2023, l’imprevedibile presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva rifiutato fino a 180 milioni di euro offerti dal club saudita Al-Hilal, chiedendo 500 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Come scrive l'inviato di Repubblica oggi in edicola, a Castel di Sangro è arrivato anche Victor Osimhen e ogni giorno che passa la sua presenza rischia di diventare più imbarazzante. Il bomber infatti ha preso parte alle esercitazioni tattiche con i compagni, ma poi si è ritirato in palestra quando sono cominciate le partitelle, non potendo in alcun modo correre il rischio di infortunarsi. (Tutto Napoli)

Martino: "Questione di giorni e Osimhen partirà. Lukaku? Arriverà per la Coppa Italia" Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carmine Martino: "Osimhen? Per il momento non arrivano notizie di un certo tipo da Parigi, il PSG deve vendere una delle due punte per prendere il nigeriano e quando si sbloccherà questa trattativa si sbloccheranno anche le altre. (Tutto Napoli)

Conte, nessuno sconto a Osimhen

Il Napoli è tranquillo nella gestione della complicata situazione di Victor Osimhen: De Laurentiis ha una strategia ben precisa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è in ritiro in quel di Castel di Sangro per preparare al meglio la prossima stagione. La società azzurra è invece sempre al lavoro per la definizione della cessione di Osimhen e il conseguente approdo nel capoluogo campano di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte continua il lavoro iniziato in quel di Dimaro. Anche a Castel di Sangro carichi di lavoro pesantissimi e calciatori stremati a fine sessione. (Terzo Tempo Napoli)