Mercato Napoli, obiettivo sempre più lontano: proposto ad un club di Premier

Mercato Napoli, obiettivo sempre più lontano: proposto ad un club di Premier
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il DS del Napoli, Giovanni Manna, continua ad essere operativo sul mercato. Uno degli obiettivi del Napoli però si allontana, con un club inglese a cui è stato proposto. Il Napoli è al lavoro sul mercato per rinforzare sensibilmente il suo organico dopo l’ultima stagione deludente. Fin qui gli innesti arrivati dal mercato sono stati importanti, ma c’è ancora del lavoro da fare in queste settimane. Sono diversi gli obiettivi seguiti da Manna, ma uno è sempre più lontano, con gli agenti che l’hanno proposto ad un club di Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Carmine Martino, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: "Il futuro di Victor Osimhen? Per il momento non arrivano notizie da Parigi che vanno nella direzione dell'acquisto perché il PSG deve vendere una delle due punte in rosa per prendere il nigeriano e dunque quando si sbloccherà questa trattativa si sbloccheranno anche le altre. (AreaNapoli.it)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Il giornalista si è soffermato sull’intricata vicenda di mercato legata ad Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

A '1 Football Club - speciale calciomercato' su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA. Anellucci: "Responsabilità al 99% dell'entourage, vi dico cosa accade se non trova squadra" (Tutto Napoli)

Osimhen, nuovo rilancio del Psg: la posizione di ADL dopo l’ennesima offerta

Come scrive l'inviato di Repubblica oggi in edicola, a Castel di Sangro è arrivato anche Victor Osimhen e ogni giorno che passa la sua presenza rischia di diventare più imbarazzante. Il bomber infatti ha preso parte alle esercitazioni tattiche con i compagni, ma poi si è ritirato in palestra quando sono cominciate le partitelle, non potendo in alcun modo correre il rischio di infortunarsi. (Tutto Napoli)

Si tratta di Victor Osimhen: "La grande attesa. Rispunta l'ipotesi Premier", intitol (TUTTO mercato WEB)

"Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. Osimhen inizia a non essere più tranquillo riguardo il suo futuro. L'attaccante era convinto di non partire per il ritiro di Castel di Sangro per volare verso Parigi. (CalcioNapoli1926.it)