Schira: “Osimhen sta aspettando il PSG”

Schira: “Osimhen sta aspettando il PSG”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Il giornalista si è soffermato sull’intricata vicenda di mercato legata ad Osimhen. Poi ha parlato delle altre operazioni di mercato che vedono il Napoli protagonista in queste ore. Di seguito le parole dell’esperto di calciomercato alla radio napoletana. Schira su Osimhen Così ha iniziato a parlare Schira: “Osimhen nicchia ancora un po’ sull’Arabia, uno come lui non può deporre le armi per andare in Arabia. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La vicenda legata alla possibile cessione di Victor Osimhen tiene con il fiato sospeso i tifosi del Napoli. Il tempo incalza e l'inizio della nuova stagione si avvicina con Romelu Lukaku che attende novità e che scalpita per raggiungere il suo mentore Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Nell'edizione odierna, L'Equipe si è soffermata sulla questione legata al futuro di Victor Osimhen al Napoli e della volontà di Antonio Conte di completare l'attacco degli azzurri con l'arrivo di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Speciale calciomercato”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA. Di seguito, un estratto dell’intervista. Senza la cessione di Osimhen, il mercato del Napoli fatica a sbloccarsi… (CalcioNapoli24)

Trattativa Osimhen-PSG, Cammaroto: “L’unica contropartita che potrebbe piacere al Napoli è quella di Skriniar”

"Conte ha aspettato l'arrivo di tutti nazionali per decidere dove il Napoli dovrà intervenire". Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carmine Martino: "Osimhen? Per il momento non arrivano notizie di un certo tipo da Parigi, il PSG deve vendere una delle due punte per prendere il nigeriano e quando si sbloccherà questa trattativa si sbloccheranno anche le altre. (Tutto Napoli)

A '1 Football Club - speciale calciomercato' su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA. Senza la cessione di Osimhen, il mercato del Napoli fatica a sbloccarsi… “Devo essere sincero, trovo tutto molto assurdo, allucinante. (Tutto Napoli)

Nel turbinio delle trattative di mercato estivo, uno dei nomi più caldi è senza dubbio quello di Victor Osimhen. Il Napoli, forte di una stagione incoraggiante sotto la guida di Antonio Conte, si trova al centro di una serie di manovre che potrebbero definire il futuro del bomber nigeriano. (Napolipiu.com)