Bitcoin sulle montagne russe: tuffo sotto i $100 mila, cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bitcoin torna sull’ottovolante a conferma della sua alta volatilità. Dopo settimane senza freni, che hanno visto i prezzi raggiungere i massimi di $ 108 mila, la regina delle criptovalute ha fatto un tuffo sotto quota $ 100 mila (a un minimo di 96 mila dollari circa), mettendo a segno così il peggior calo da settembre, per poi tornare a viaggiare intorno a 101.614 dollari e scendere nuovamente. In mattinata, quando scriviamo, i prezzi si attestano intorno ai 97 mila. (Wall Street Italia)
Ne parlano anche altri media
Crypto: è crollo oppure una salutare correzione? Ecco cosa sta succedendo davvero ai mercati. Da quelli che avevano offerto le migliori performance della settimana (come Fantom, Aptos e diversi meme), passando anche per qualche token dell’ecosistema Solana e anche per Ethena. (Criptovaluta.it)
Ultim'ora news 23 dicembre ore 7 (Milano Finanza)
Il risk-off sui mercati contagia le criptovalute. Il bitcoin oggi è sceso fino ad area 93.000 dollari, giù di oltre il 7% nelle ultime 24 ore e del 13% rispetto ai massimi storici a 108mila toccati a inizio settimana. (il Giornale)
Come nel migliore dei film natalizi, gli italiani si appropinqueranno alla tavola imbandita potendo festeggiare un grande recupero da parte di Bitcoin e un recupero addirittura maggiore da parte di tante crypto del settore altcoin. (Criptovaluta.it)
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)
Mentre, come conseguenza, anche il Fear and Greed Index scende, gli ETF spot su Ethereum sembrano registrare, al contrario, degli afflussi, anche se modesti. (Cryptonomist)