Scossone ribassista Crypto: Tron e Binance Coin Sotto Pressione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. (FX Empire Italy)
Se ne è parlato anche su altri media
Il bitcoin ($), dopo essere salito fino ad un nuovo massimo storico a quota 108.500 dollari, ha subito una rapida correzione ed è sceso verso i 92.200$. Nonostante questa flessione la tendenza primaria rimane positiva anche, prima di poter tentare un ulteriore allungo, sarà necessaria una nuova fase riaccumulativa. (Milano Finanza)
Da quelli che avevano offerto le migliori performance della settimana (come Fantom, Aptos e diversi meme), passando anche per qualche token dell’ecosistema Solana e anche per Ethena. È arrivata la correzione. (Criptovaluta.it)
Bitcoin torna sull’ottovolante a conferma della sua alta volatilità. In mattinata, quando scriviamo, i prezzi si attestano intorno ai 97 mila. (Wall Street Italia)
Il risk-off sui mercati contagia le criptovalute. Il bitcoin oggi è sceso fino ad area 93.000 dollari, giù di oltre il 7% nelle ultime 24 ore e del 13% rispetto ai massimi storici a 108mila toccati a inizio settimana. (il Giornale)
La brusca inversione di tendenza della criptovaluta evidenzia la sensibilità degli asset digitali ai segnali macroeconomici e al sentiment di mercato, in un clima di generale preoccupazione che investe diverse classi di asset. (TradingView)
È un weekend di correzioni per gli asset che sono cresciuti di più, nel mondo crypto, negli ultimi giorno. Ed è un copione già visto con il quale si dovrà pur fare l’abitudine, soprattutto se si è all’interno del mondo crypto da poco e non si conoscono certe dinamiche che sono tipiche anche duranti le fasi rialziste, o bull market che dir si voglia. (Criptovaluta.it)