1,2 MILIARDI di LIQUIDAZIONI: il crollo guidato dal settore crypto alt. Bitcoin tiene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sangue sulle strade, 1,2 miliardi di liquidazioni. Ma Bitcoin tutto sommato tiene. Disastro Ethereum e altcoin. Ci sono dei dati molto interessanti che arrivano principalmente dal mercato dei derivati su Bitcoin e più in generale su quello che è il mercato crypto. 1 miliardo di liquidazioni quasi tutte long in sole 24 ore, cifra importante e che segnala come dal FOMC di ieri sera in poi ci sia stato uno scarico importante di posizioni. (Criptovaluta.it)
Ne parlano anche altri media
È arrivato il CROLLO delle CRYPTOVALUTE! Come proteggerci dal peggio… È arrivato il tanto atteso crollo delle criptovalute. Bitcoin, che è stato il migliore di questa fase, ha perso il 10%, il resto ha fatto molto peggio. (Criptovaluta.it)
Da quelli che avevano offerto le migliori performance della settimana (come Fantom, Aptos e diversi meme), passando anche per qualche token dell’ecosistema Solana e anche per Ethena. È arrivata la correzione. (Criptovaluta.it)
La brusca inversione di tendenza della criptovaluta evidenzia la sensibilità degli asset digitali ai segnali macroeconomici e al sentiment di mercato, in un clima di generale preoccupazione che investe diverse classi di asset. (TradingView)
Story continues below Don't miss another story. Subscribe to the Crypto Long & Short Newsletter today. See all newsletters Sign me up By signing up, you will receive emails about CoinDesk products and you agree to our terms of use and privacy policy . (CoinDesk)
È un weekend di correzioni per gli asset che sono cresciuti di più, nel mondo crypto, negli ultimi giorno. Ed è un copione già visto con il quale si dovrà pur fare l’abitudine, soprattutto se si è all’interno del mondo crypto da poco e non si conoscono certe dinamiche che sono tipiche anche duranti le fasi rialziste, o bull market che dir si voglia. (Criptovaluta.it)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)