HYPE, MOVE e BGB hanno sfidato la tendenza del mercato mentre Bitcoin è crollato a quota 90 questa settimana

HYPE, MOVE e BGB hanno sfidato la tendenza del mercato mentre Bitcoin è crollato a quota 90 questa settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TradingView ECONOMIA

È stata una settimana volatile per Bitcoin, con la principale criptovaluta che ha raggiunto un nuovo massimo storico di 108.135 $ prima di crollare a un minimo di 92.805 $ venerdì. La capitalizzazione complessiva del mercato delle criptovalute è scesa di oltre 400 miliardi di dollari, con un calo accelerato alla fine della scorsa settimana a causa di eventi macroeconomici ribassisti. Al 20 dicembre, la capitalizzazione di mercato era scesa a poco più di 3,5 trilioni di dollari, dopo aver sfiorato i 4 trilioni il 17 dicembre. (TradingView)

Su altri media

Pertanto è estremamente importante rimanere aggiornati per capire cosa aspettarsi nel prossimo futuro. Come ormai molti investitori e trader sapranno, ogni evento economico, o legato alle criptovalute, può attivamente influenzare questo mercato. (SanremoNews.it)

È un weekend di correzioni per gli asset che sono cresciuti di più, nel mondo crypto, negli ultimi giorno. Ed è un copione già visto con il quale si dovrà pur fare l’abitudine, soprattutto se si è all’interno del mondo crypto da poco e non si conoscono certe dinamiche che sono tipiche anche duranti le fasi rialziste, o bull market che dir si voglia. (Criptovaluta.it)

Dai dati USA che avevamo anticipato qui viene fuori tutto ciò di cui avevamo bisogno, almeno per un rimbalzo di breve periodo. PCE più alta del mese precedente, ma meno di quanto ci si aspettasse. Income e spese private in rialzo, ma meno di quanto ci si aspettasse. (Criptovaluta.it)

1,2 MILIARDI di LIQUIDAZIONI: il crollo guidato dal settore crypto alt. Bitcoin tiene

Story continues below Don't miss another story. Subscribe to the Crypto Long & Short Newsletter today. See all newsletters Sign me up By signing up, you will receive emails about CoinDesk products and you agree to our terms of use and privacy policy . (CoinDesk)

È arrivato il tanto atteso crollo delle criptovalute. Bitcoin, che è stato il migliore di questa fase, ha perso il 10%, il resto ha fatto molto peggio. Le cause partono dal mondo della finanza tradizionale – e hanno causato sconquasso in un mondo, quello Bitcoin e crypto, dove in genere i movimenti sono amplificati. (Criptovaluta.it)

Sangue sulle strade, 1,2 miliardi di liquidazioni. Ma Bitcoin tutto sommato tiene. Disastro Ethereum e altcoin. (Criptovaluta.it)