È arrivato il CROLLO delle CRYPTOVALUTE! Come proteggerci dal peggio…

È arrivato il CROLLO delle CRYPTOVALUTE! Come proteggerci dal peggio…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Criptovaluta.it ECONOMIA

È arrivato il CROLLO delle CRYPTOVALUTE! Come proteggerci dal peggio… Come gestire una situazione che è oggettivamente difficile e che preoccupa tanti investitori su Bitcoin e crypto. È arrivato il tanto atteso crollo delle criptovalute. Bitcoin, che è stato il migliore di questa fase, ha perso il 10%, il resto ha fatto molto peggio. Le cause partono dal mondo della finanza tradizionale – e hanno causato sconquasso in un mondo, quello Bitcoin e crypto, dove in genere i movimenti sono amplificati. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Come ormai molti investitori e trader sapranno, ogni evento economico, o legato alle criptovalute, può attivamente influenzare questo mercato. Pertanto è estremamente importante rimanere aggiornati per capire cosa aspettarsi nel prossimo futuro. (SanremoNews.it)

Bitcoin torna sull’ottovolante a conferma della sua alta volatilità. Dopo settimane senza freni, che hanno visto i prezzi raggiungere i massimi di $ 108 mila, la regina delle criptovalute ha fatto un tuffo sotto quota $ 100 mila (a un minimo di 96 mila dollari circa), mettendo a segno così il peggior calo da settembre, per poi tornare a viaggiare intorno a 101.614 dollari e scendere nuovamente. (Wall Street Italia)

Il Bitcoin crolla del 9% tra le turbolenze del mercato e il tono falco della Fed

I prezzi Cripto sono scivolati giovedì, sfruttando la svendita di mercoledì scatenata dal presidente della Federal Reserve Jerome Powell investitori deludenticon i suoi commenti sulle aspettative di taglio dei tassi di interesse negli Stati Uniti per il prossimo anno. (CoinDesk)

Bitcoin scende sotto 100.000$ dopo l’ATH di 108.100$, con alta volatilità ma rimbalza dai supporti indicati. 100.500$ la resistenza chiave (Criptovaluta.it)

Venerdì il Bitcoin ha subito un forte calo, perdendo il 9% a causa della crescente cautela degli investitori nei confronti degli asset rischiosi. Secondo Coin Metrics, venerdì alle 6:57 ET il Bitcoin veniva scambiato a circa 92.808,07 dollari, un calo significativo rispetto al prezzo di oltre 102.000 dollari di appena 24 ore prima. (TradingView)