Bitcoin (BTC) scende sotto i 98.000 dollari, ETH di Ethereum, ADA di Cardano, Dogecoin crollano di oltre il 10% nella correzione Cripto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I prezzi Cripto sono scivolati giovedì, sfruttando la svendita di mercoledì scatenata dal presidente della Federal Reserve Jerome Powell investitori deludenticon i suoi commenti sulle aspettative di taglio dei tassi di interesse negli Stati Uniti per il prossimo anno. Story continues below Don't miss another story. Subscribe to the Crypto Long & Short Newsletter today. See all newsletters Sign me up By signing up, you will receive emails about CoinDesk products and you agree to our terms of use and privacy policy . (CoinDesk)
Ne parlano anche altre testate
Bitcoin scende sotto 100.000$ dopo l’ATH di 108.100$, con alta volatilità ma rimbalza dai supporti indicati. 100.500$ la resistenza chiave (Criptovaluta.it)
Dai dati USA che avevamo anticipato qui viene fuori tutto ciò di cui avevamo bisogno, almeno per un rimbalzo di breve periodo. PCE più alta del mese precedente, ma meno di quanto ci si aspettasse. Income e spese private in rialzo, ma meno di quanto ci si aspettasse. (Criptovaluta.it)
Un weekend di paura per il mondo crypto alt. Bitcoin tiene, il resto è un disastro. (Criptovaluta.it)
In mattinata, quando scriviamo, i prezzi si attestano intorno ai 97 mila. Bitcoin torna sull’ottovolante a conferma della sua alta volatilità. (Wall Street Italia)
Come ormai molti investitori e trader sapranno, ogni evento economico, o legato alle criptovalute, può attivamente influenzare questo mercato. La settimana in corso sarà ricca di eventi economici che potrebbero cambiare la traiettoria dei token, pertanto vale la pena seguire da vicino questi eventi. (SanremoNews.it)
La capitalizzazione complessiva del mercato delle criptovalute è scesa di oltre 400 miliardi di dollari, con un calo accelerato alla fine della scorsa settimana a causa di eventi macroeconomici ribassisti. (TradingView)