Morte di Jeff Baena, parla la moglie Aubrey Plaza: «È una tragedia inimmaginabile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aubrey Plaza ha rotto il silenzio dopo che suo marito, il regista Jeff Baena, è morto suicida venerdì. In una breve dichiarazione rilasciata lunedì, a nome di Plaza e delle famiglie Baena e Stern, l’attrice ha chiesto privacy e ringraziato per il sostegno ricevuto. «È una tragedia inimmaginabile. Siamo profondamente grati a tutti coloro che ci hanno offerto supporto. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy in questo momento». (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altre testate
Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, autore di film indie come 'Un weekend al limite' e 'The Little Hours', è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles.... (Virgilio)
Cresciuto a Miami, poi studente di cinema alla New York University, dopo la laurea Baena si era trasferito a Los Angeles e nel corso della sua carriera ha lavorato a una dozzina di film come regista. (Vanity Fair Italia)
Aubrey Plaza ha deciso di rilasciare una dichiarazione dopo la tragica scomparsa del marito, Jeff Baena, trovato senza vita in una residenza di Los Angeles lo scorso 3 gennaio. La star di The White Lotus ha parlato per la prima volta del dramma familiare che ha vissuto negli ultimi giorni. (Movieplayer)
In una breve dichiarazione ottenuta dal DailyMail, l'addetta stampa dell'attrice ha affermato: "È una tragedia inimmaginabile. Aubrey Plaza ha rotto il silenzio dopo la notizia della tragica morte del marito Jeff Baena, a soli 47 anni. (Sky Tg24 )
Jeff Baena, la tragica morte del regista statunitense (Nordest24.it)
Il suicidio di Jeff Baena “è una tragedia inaccettabile”. L’attrice Aubrey Plaza ha rilasciato la sua prima dichiarazione dopo la morte del marito, trovato senza vita venerdì nella sua casa di Los Angeles dopo essersi suicidato. (Il Fatto Quotidiano)