Jeff Baena morto suicida, la moglie Aubrey Plaza: 'Tragedia inimmaginabile'

Jeff Baena morto suicida, la moglie Aubrey Plaza: 'Tragedia inimmaginabile'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aubrey Plaza ha rotto il silenzio sulla morte del marito Jeff Baena. Il 47enne regista e sceneggiatore statunitense, autore dei film "Un weekend al limite" e "The Little Hours", si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Aubrey Plaza ha rotto il silenzio sulla morte del marito Jeff Baena. Il 47enne regista e sceneggiatore statunitense, autore dei film “Un weekend al limite” e “The Little Hours”, si è suicidato mediante impiccagione lo scorso venerdì 3 gennaio nella loro casa di Los Angeles. (CremonaOggi)

«È una tragedia inimmaginabile. Siamo profondamente grati a tutti coloro che ci hanno offerto supporto. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy in questo momento». (Rolling Stone Italia)

Il 47enne regista e sceneggiatore statunitense, autore dei film «Un weekend al limite» e «The Little Hours», si è suicidato, impiccandosi, venerdì 3 gennaio nella loro casa di Los Angeles. L'attrice e produttrice statunitense Aubrey Plaza, 40 anni, che nel 2022 è stata tra i protagonisti della seconda stagione della serie ambientata a Taormina «The White Lotus», ha rotto il silenzio sulla morte del marito Jeff Baena. (Corriere della Sera)

Muore Jeff Baena, regista e marito di Aubrey Plaza

La famiglia di Baena non ha aggiunto comprensibilmente ulteriori dettagli sulla scomparsa del quarantasettenne, che si è impiccato e che era già privo di vita quando è stato trovato, tanto da essere stato dichiarato morto subito, senza nessuna possibilità di soccorso. (Vanity Fair Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È scomparso lo sceneggiatore e regista indipendente Jeff Baena, all'età di 47 anni. Era il marito dell'attrice Aubrey Plaza. Jeff Baena, regista indipendente e marito di Aubrey Plaza, è morto all'età di 47 anni. (Movieplayer)