Aubrey Plaza sulla morte del marito Jeff Baena: “Tragedia inimmaginabile”

Aubrey Plaza sulla morte del marito Jeff Baena: “Tragedia inimmaginabile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aubrey Plaza, l’attrice delle serie The White lotus e Agatha all along, del film Megalopolis di Coppola, ha rotto il silenzio dopo la morte del marito, il regista Jeff Baena, che si è suicidato venerdì sera. L’attrice era nella lista delle star che avrebbero dovuto consegnare ieri notte i Golden Globe ma naturalmente non ha partecipato alla serata. "È una tragedia inimmaginabile" ha scritto l’attrice e la famiglia Baena/Stern. (la Repubblica)

Su altre testate

La star di The White Lotus ha parlato per la prima volta del dramma familiare che ha vissuto negli ultimi giorni. Secondo quanto riportato dall'Ufficio del Coroner di Los Angeles, Jeff Baena, 47 anni, si sarebbe tolto la vita. (Movieplayer)

La famiglia di Baena non ha aggiunto comprensibilmente ulteriori dettagli sulla scomparsa del quarantasettenne, che si è impiccato e che era già privo di vita quando è stato trovato, tanto da essere stato dichiarato morto subito, senza nessuna possibilità di soccorso. (Vanity Fair Italia)

Aubrey Plaza ha rotto il silenzio dopo che suo marito, il regista Jeff Baena, è morto suicida venerdì. In una breve dichiarazione rilasciata lunedì, a nome di Plaza e delle famiglie Baena e Stern, l’attrice ha chiesto privacy e ringraziato per il sostegno ricevuto. (Rolling Stone Italia)

Jeff Baena, regista indie, trovato morto per impiccagione a Los Angeles: il mistero della sua morte

«È una tragedia inimmaginabile». L'attrice e produttrice statunitense Aubrey Plaza, 40 anni, che nel 2022 è stata tra i protagonisti della seconda stagione della serie ambientata a Taormina «The White Lotus», ha rotto il silenzio sulla morte del marito Jeff Baena. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il regista e sceneggiatore statunitense Jeff Baena, noto per film indie come “Un weekend al limite” e “The Little Hours”, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles all’età di 47 anni. Secondo quanto riportato dall’ufficio del coroner della contea di Los Angeles, la causa della sua morte è stata un suicidio mediante impiccagione. (Nordest24.it)