Col Ponte aeroporto di Reggio più vicino. Quello del Mela non avrebbe senso

Col Ponte aeroporto di Reggio più vicino. Quello del Mela non avrebbe senso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Stretto ECONOMIA

L’aeroporto del Mela poteva o potrebbe avere senso in caso di mancata realizzazione del Ponte. Ma non può essere opera compensativa Per anni ha avuto solo due destinazioni: Roma e Milano. L’aeroporto di Reggio Calabria era quasi inutile ma da aprile 2024 è cambiato tutto. Con l’arrivo di Ryanair sono state finalmente aperte nuove rotte ed è diventato un’alternativa a Catania. Il nodo dei collegamenti Per anni, a Messina, si è puntato il dito contro gli scarsi collegamenti. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LAMEZIA TERME – Quattro nuove rotte Ryanair dall’aeroporto di Lamezia Terme e una nuova rotta dall’aeroporto di Crotone. A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno quindi usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (Quotidiano del Sud)

Ryanair ha dato il benvenuto al suo secondo aereo basato a Reggio Calabria, lanciando 7 nuove rotte invernali – a soli 6 mesi dall’apertura della base e dall’inizio delle operazioni a maggio 2024. (Qualitytravel.it)

REGGIO CALABRIA – L’aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria continua a far registrare una crescita record a livello di numeri. Secondo i dati di Assaeroporti, a settembre 2024 sono stati registrati 57.648 passeggeri, con un aumento del 129,5% rispetto all’anno precedente. (Tempo Stretto)

Ryanair Trieste-Lamezia, nuovo collegamento diretto da marzo 2025

Un’altra importante novità che si aggiunge al network proposto da Trieste Airport: il nuovo collegamento da/per l’aeroporto di Lamezia Terme porterà a 26 le destinazioni dirette collegate nell’estate 2025. (Friuli Oggi)

”Arrivano nuove rotte Ryanair, dagli aeroporti di Lamezia Terme e di Crotone, per la stagione estiva 2025. La compagnia irlandese ha, infatti, deciso di potenziare la connettività internazionale della Calabria, sostenendo il ruolo della nostra Regione come destinazione sempre più attrattiva e di grande interesse turistico e culturale. (wesud)

Il volo sarà operativo a partire dal 30 marzo 2025 nei giorni di mercoledì e domenica. Nuovo collegamento diretto Trieste-Lamezia. Dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia e la Calabria, 2 volte a settimana, avviata la vendita dei biglietti aerei. (ilgazzettino.it)