Ryanair, nuovo collegamento con Praga da fine marzo due volte a settimana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ryanair ufficializza la ventisettesima rotta a partire da fine marzo. Dal 30 marzo 2025, infatti, la compagnia aerea lowcost collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia a Praga, in Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. Il volo sarà operativo nei giorni di giovedì e domenica. Il nuovo collegamento porta a 27 le destinazioni nell’estate 2025. Di questi 27 collegamenti 17 sono internazionali, Francoforte (Lufthansa), Rotterdam (Transavia), Bucarest e Tirana (WizzAir) e 13 collegamenti operati da Ryanair: Barcellona, Berlino, Bruxelles, Budapest, Cracovia, Dublino, Londra, Malta, Parigi, Praga, Siviglia, Stoccolma e Valencia (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Advertisement (Quotidiano online)
”Arrivano nuove rotte Ryanair, dagli aeroporti di Lamezia Terme e di Crotone, per la stagione estiva 2025". "La compagnia irlandese - spiega il governatore - ha, infatti, deciso di potenziare la connettività internazionale della Calabria, sostenendo il ruolo della nostra Regione come destinazione sempre più attrattiva e di grande interesse turistico e culturale. (Civonline)
La compagnia numero 1 in Europa ha dato il benvenuto oggi al suo secondo aereo basato a Reggio, lanciando 7 nuove rotte invernali a soli 6 mesi dall'apertura della base e dall’inizio delle operazioni a maggio 2024. (LaC news24)
A breve sarà anche aperto il bar all'interno dell'aeroporto di Crotone. La notizia arriva da Sacal che, nell'annunciare i nuovi voli Ryanair da Lamezia e Crotone per l'estate 2025, riporta una dichiarazione dell'Amministratore Unico, Marco Franchini che riguarda proprio una delle criticità dello scalo di Crotone. (Il Crotonese)
Ryanair SACAL è lieta di annunciare l’apertura di nuove rotte Ryanair per la stagione estiva 2025 dagli aeroporti di Lamezia Terme e Crotone, potenziando la connettività internazionale della Calabria e sostenendo il ruolo della regione come destinazione di grande interesse turistico e culturale. (La Nuova Calabria)
« Arrivano nuove rotte Ryanair, dagli aeroporti di Lamezia Terme e di Crotone, per la stagione estiva 2025 . Così Roberto Occhiuto , presidente della Regione Calabria. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)