Ryanair, nuova tratta Trieste-Lamezia Terme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 30 marzo prossimo nell'ambito della Programmazione voli 2025, Trieste Airport e Lamezia Terme saranno collegati con un volo aereo, operato da Ryanair e i biglietti relativi sono già acquistabili su tutti i canali di vendita. Il volo avverrà due volte a settimana, il mercoledì e la domenica. Saliranno così a 26 le destinazioni dirette collegate nell'estate 2025 e di queste otto soltanto per il Sud Italia, tutte operate da Ryanair: Bari (volo giornaliero), Brindisi (4 voli settimanali), Cagliari (4 settimanali), Catania (5 settimanali), Napoli (4 settimanali), Olbia(3 settimanali) e Palermo (6 settimanali), oltre ovviamente a Lamezia Terme. (Il Piccolo)
Su altri media
La compagnia numero 1 in Europa ha dato il benvenuto oggi al suo secondo aereo basato a Reggio, lanciando 7 nuove rotte invernali a soli 6 mesi dall'apertura della base e dall’inizio delle operazioni a maggio 2024. (LaC news24)
Nuovo collegamento diretto Trieste – Lamezia Terme: dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia e la Calabria, 2 volte a settimana, avviata la vendita dei biglietti aerei. (Friuli Oggi)
Sarà possibile volare due volte alla settimana, il lunedì ed il giovedì con partenza da Crotone alle 18.15 (arrivo in Germania alle 20.55), mentre da Dusseldorf il volo partirà alle 15.10 con arrivo in Calabria alle 17.50. (Il Crotonese)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ryanair ha dato il benvenuto al suo secondo aereo basato a Reggio Calabria, lanciando 7 nuove rotte invernali – a soli 6 mesi dall’apertura della base e dall’inizio delle operazioni a maggio 2024. (Qualitytravel.it)
A breve sarà anche aperto il bar all'interno dell'aeroporto di Crotone. La notizia arriva da Sacal che, nell'annunciare i nuovi voli Ryanair da Lamezia e Crotone per l'estate 2025, riporta una dichiarazione dell'Amministratore Unico, Marco Franchini che riguarda proprio una delle criticità dello scalo di Crotone. (Il Crotonese)