Ryanair raddoppia all’aeroporto di Reggio Calabria: via ai viaggi su 7 nuove rotte

Ryanair raddoppia all’aeroporto di Reggio Calabria: via ai viaggi su 7 nuove rotte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Stretto ECONOMIA

E intanto lo scalo fa registrare una crescita record: a settembre passeggeri aumentati del 129,5% REGGIO CALABRIA – L’aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria continua a far registrare una crescita record a livello di numeri. Secondo i dati di Assaeroporti, a settembre 2024 sono stati registrati 57.648 passeggeri, con un aumento del 129,5% rispetto all’anno precedente. Una salita che fa il paio con i dati dei primi nove mesi dell’anno: da e verso Reggio Calabria hanno volato 404.009 passeggeri e l’aumento, rispetto allo stesso periodo del 2023, è stato dell’87,9%. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altre testate

Saliranno così a 26 le destinazioni dirette collegate nell'estate 2025 e di queste otto soltanto per il Sud Italia, tutte operate da Ryanair: Bari (volo giornaliero), Brindisi (4 voli settimanali), Cagliari (4 settimanali), Catania (5 settimanali), Napoli (4 settimanali), Olbia(3 settimanali) e Palermo (6 settimanali), oltre ovviamente a Lamezia Terme. (Il Piccolo)

Minuto per la lettura LAMEZIA TERME – Quattro nuove rotte Ryanair dall’aeroporto di Lamezia Terme e una nuova rotta dall’aeroporto di Crotone. A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno quindi usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (Quotidiano del Sud)

Il volo sarà operativo a partire dal 30 marzo 2025 nei giorni di mercoledì e domenica. Un’altra importante novità che si aggiunge al network proposto da Trieste Airport: il nuovo collegamento da/per l’aeroporto di Lamezia Terme porterà a 26 le destinazioni dirette collegate nell’estate 2025. (ilgazzettino.it)

Nuovi collegamenti Ryanair per l'estate 2025: tutti i dettagli delle rotte da Lamezia e Crotone

Questa crescita, precisa Ryanair in una nota, è stata possibile grazie alla decisione strategica della Regione Calabria di eliminare l’addizionale municipale, consentendo quindi a Ryanair di aumentare rapidamente la propria capacità e di sfruttare tutto il potenziale turistico della Regione. (Qualitytravel.it)

Nuovo collegamento diretto Trieste - Lamezia Terme : dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente ... Lamezia Terme sarà operativo dal 30 marzo 2025. (Virgilio)

Nuovi collegamenti Ryanair per l'estate 2025: tutti i dettagli delle rotte da Lamezia e Crotone A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (La Nuova Calabria)