Ryanair potenzia la Calabria: nuove rotte internazionali da Lamezia Terme e Crotone per l’estate 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Occhiuto: «Investimenti strategici per valorizzare la regione come destinazione turistica globale» Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 A partire dal 30 marzo 2025, Ryanair lancerà nuove rotte internazionali dagli aeroporti di Lamezia Terme e Crotone, rafforzando ulteriormente la connettività della Calabria e consolidando il suo ruolo di destinazione turistica di crescente interesse. (Telemia)
Su altri media
Ryanair ha dato il benvenuto al suo secondo aereo basato a Reggio Calabria, lanciando 7 nuove rotte invernali – a soli 6 mesi dall’apertura della base e dall’inizio delle operazioni a maggio 2024. (Qualitytravel.it)
E intanto lo scalo fa registrare una crescita record: a settembre passeggeri aumentati del 129,5% (Tempo Stretto)
Il volo avverrà due volte a settimana, il mercoledì e la domenica. Saliranno così a 26 le destinazioni dirette collegate nell'estate 2025 e di queste otto soltanto per il Sud Italia, tutte operate da Ryanair: Bari (volo giornaliero), Brindisi (4 voli settimanali), Cagliari (4 settimanali), Catania (5 settimanali), Napoli (4 settimanali), Olbia(3 settimanali) e Palermo (6 settimanali), oltre ovviamente a Lamezia Terme (Il Piccolo)
Ryanair potenzia la connettività della Calabria per l’estate 2025: cinque nuove rotte internazionali da Lamezia Terme e Crotone verso destinazioni in Spagna, Germania, Polonia e Romania (Calabria Magnifica)
Ryanair ufficializza la ventisettesima rotta a partire da fine marzo. Di questi 27 collegamenti 17 sono internazionali, Francoforte (Lufthansa), Rotterdam (Transavia), Bucarest e Tirana (WizzAir) e 13 collegamenti operati da Ryanair: Barcellona, Berlino, Bruxelles, Budapest, Cracovia, Dublino, Londra, Malta, Parigi, Praga, Siviglia, Stoccolma e Valencia. (ilgazzettino.it)
"A Crotone, che si prepara per una stagione estiva ambiziosa - dichiara Franchini -, si è anche concluso l’iter di gara per l’affidamento in subconcessione del nuovo bar, che sarà operativo a breve, permettendo così allo scalo pitagorico di accogliere i numerosi turisti con servizi di qualità; inoltre stiamo lavorando con le Autorità per estendere l’orario di apertura dello scalo per permettere di incrementare le opportunità di collegamenti". (Il Crotonese)