Ryanair Trieste-Lamezia, nuovo collegamento diretto da marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo collegamento diretto Trieste-Lamezia. Dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia e la Calabria, 2 volte a settimana, avviata la vendita dei biglietti aerei. Il volo sarà operativo a partire dal 30 marzo 2025 nei giorni di mercoledì e domenica. Un’altra importante novità che si aggiunge al network proposto da Trieste Airport: il nuovo collegamento da/per l’aeroporto di Lamezia Terme porterà a 26 le destinazioni dirette collegate nell’estate 2025. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"A Crotone, che si prepara per una stagione estiva ambiziosa - dichiara Franchini -, si è anche concluso l’iter di gara per l’affidamento in subconcessione del nuovo bar, che sarà operativo a breve, permettendo così allo scalo pitagorico di accogliere i numerosi turisti con servizi di qualità; inoltre stiamo lavorando con le Autorità per estendere l’orario di apertura dello scalo per permettere di incrementare le opportunità di collegamenti". (Il Crotonese)
Saliranno così a 26 le destinazioni dirette collegate nell'estate 2025 e di queste otto soltanto per il Sud Italia, tutte operate da Ryanair: Bari (volo giornaliero), Brindisi (4 voli settimanali), Cagliari (4 settimanali), Catania (5 settimanali), Napoli (4 settimanali), Olbia(3 settimanali) e Palermo (6 settimanali), oltre ovviamente a Lamezia Terme (Il Piccolo)
Nuovo collegamento diretto Trieste - Lamezia Terme : dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per anni ha avuto solo due destinazioni: Roma e Milano. L’aeroporto di Reggio Calabria era quasi inutile ma da aprile 2024 è cambiato tutto. Con l’arrivo di Ryanair sono state finalmente aperte nuove rotte ed è diventato un’alternativa a Catania. (Tempo Stretto)
A partire dalla stagione estiva 2025, la Calabria vedrà un incremento delle sue connessioni internazionali grazie all’introduzione di cinque nuove rotte Ryanair. Quattro di queste partiranno dall’aeroporto di Lamezia Terme, mentre una avrà come punto di partenza Crotone, potenziando ulteriormente la posizione della regione nel panorama turistico globale. (Calabria Magnifica)
Sarà possibile volare due volte alla settimana, il lunedì ed il giovedì con partenza da Crotone alle 18.15 (arrivo in Germania alle 20.55), mentre da Dusseldorf il volo partirà alle 15.10 con arrivo in Calabria alle 17.50. (Il Crotonese)