Aeroporto Crotone, da marzo Ryanair attiva il volo per Düsseldorf

Aeroporto Crotone, da marzo Ryanair attiva il volo per Düsseldorf
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Crotonese ECONOMIA

Torna per l'estate il collegamento aereo dallo scalo di Crotone per la Germania. Ryanair ha già messo in vendita sul suo sito i biglietti per la tratta Crotone-Düsseldorf che sarà operativa dal 31 marzo al 23 ottobre 2025. Sarà possibile volare due volte alla settimana, il lunedì ed il giovedì con partenza da Crotone alle 18.15 (arrivo in Germania alle 20.55), mentre da Dusseldorf il volo partirà alle 15.10 con arrivo in Calabria alle 17.50. (Il Crotonese)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo volo Trieste-Lamezia Terme sarà operativo dal 30 marzo 2025. Un’altra importante novità che si aggiunge al network proposto da Trieste Airport: il nuovo collegamento da/per l’aeroporto di Lamezia Terme porterà a 26 le destinazioni dirette collegate nell’estate 2025. (Friuli Oggi)

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Occhiuto: «Investimenti strategici per valorizzare la regione come destinazione turistica globale» (Telemia)

Ryanair festeggia a Reggio Calabria 200mila passeggeri. La compagnia numero 1 in Europa ha dato il benvenuto oggi al suo secondo aereo basato a Reggio, lanciando 7 nuove rotte invernali a soli 6 mesi dall'apertura della base e dall’inizio delle operazioni a maggio 2024. (LaC news24)

Ryanair, nuovo collegamento con Praga da fine marzo due volte a settimana

«A partire dal 30 marzo 2025 - prosegue - i viaggiatori calabresi e i turisti potranno usufruire di nuovi c ollegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna , rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

A partire dal 30 marzo 2025, i viaggiatori calabresi e i turisti potranno usufruire di nuovi collegamenti diretti con alcune delle principali città di Germania, Polonia, Romania e Spagna, rispondendo alla crescente domanda per destinazioni internazionali. (wesud)

Dal 30 marzo 2025, infatti, la compagnia aerea lowcost collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia a Praga, in Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. Di questi 27 collegamenti 17 sono internazionali, Francoforte (Lufthansa), Rotterdam (Transavia), Bucarest e Tirana (WizzAir) e 13 collegamenti operati da Ryanair: Barcellona, Berlino, Bruxelles, Budapest, Cracovia, Dublino, Londra, Malta, Parigi, Praga, Siviglia, Stoccolma e Valencia. (ilgazzettino.it)