Juventus NG, Montero a forte rischio esonero: un solo punto nelle ultime otto gare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Juventus NG, Montero a forte rischio esonero: un solo punto nelle ultime otto gare Sono ore complicate in casa Juventus Next Gen. La formazione B bianconera si trova in piena zona retrocessione nel Girone C di Serie C, con un solo punto raccolto nelle ultime otto partite, con sette sconfitte e zero gol fatti nelle ultime sei. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la società al momento sta riflettendo sulla posizione di Paolo Montero, che non sta fin qui portando i risultati sperati. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Le parole di mister Zauri dopo Foggia-Juventus Next Gen: “Credo che il popolo foggiano sia contento per la prestazione e la vittoria, frutto della prestazione che è stata anche di sofferenza in alcuni casi. (Calcio Foggia)
Crolla ancora la Juventus Next Gen, caduta contro il Foggia e ancora nei bassifondi della classifica, con il solo Taranto alle spalle ma con una gara in meno. (TUTTO mercato WEB)
Luciano Zauri, tecnico del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo interno per 1-0 contro la Juventus Next Gen. Queste le sue parole, riprese da CalcioFoggia.it: "Credo che il popolo foggiano sia contento per la prestazione e per la vittoria, frutto di una prestazione che è stata anche di sofferenza. (TUTTO mercato WEB)
«Abbiamo fatto una prestazione in cui abbiamo creato il doppio delle occasioni, potenziali e non, rispetto ai nostri avversari: purtroppo quello che manca è essere cinici. Sappiamo che è un processo, i ragazzi sono giovani e stiamo lavorando su questo: la classifica non rispecchia il valore dei giocatori - noi siamo accanto a loro ogni giorno e sappiamo quello che possono dare. (Juventus Football Club)
Un punto nelle ultime otto partite. E una classifica che - se non fosse per la penalizzazione del Taranto - vedrebbe la Next Gen in ultima posizione, assolutamente in solitaria. Inizio quantomeno disturbante, quello della seconda squadra bianconera. (ilBianconero)
Ha evidenziato come la partita sia stata una prova di determinazione e sacrificio, sottolineando che la squadra ha sofferto, specialmente nel secondo tempo quando si è abbassata e ha rischiato di subire gol. (StatoQuotidiano.it)