ESONERO La crisi della Juventus Next Gen | Montero appeso a un filo dopo la sconfitta a Foggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La crisi della Juventus Next Gen: Montero appeso a un filo dopo la sconfitta a Foggia - PH ENZO MAIZZI La situazione di Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, è decisamente critica. Dopo l’ultima sconfitta contro il Foggia (1-0), la squadra bianconera ha collezionato il settimo k.o. nelle ultime otto partite, e non vince dalla seconda giornata di campionato. Questa serie di risultati negativi ha portato la società a riflettere seriamente sulla sua posizione. (StatoQuotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono ore complicate in casa Juventus Next Gen. La formazione B bianconera si trova in piena zona retrocessione nel Girone C di Serie C, con un solo punto raccolto nelle ultime otto partite, con sette sconfitte e zero gol fatti nelle ultime sei. (TUTTO mercato WEB)
Crolla ancora la Juventus Next Gen, caduta contro il Foggia e ancora nei bassifondi della classifica, con il solo Taranto alle spalle ma con una gara in meno. (TUTTO mercato WEB)
«Abbiamo fatto una prestazione in cui abbiamo creato il doppio delle occasioni, potenziali e non, rispetto ai nostri avversari: purtroppo quello che manca è essere cinici. Sappiamo che è un processo, i ragazzi sono giovani e stiamo lavorando su questo: la classifica non rispecchia il valore dei giocatori - noi siamo accanto a loro ogni giorno e sappiamo quello che possono dare. (Juventus Football Club)
Foggia, Zauri: "Prestazione fatta anche di sofferenza, tutti abbiamo dato il 200%" (TUTTO mercato WEB)
Luciano Zauri, allenatore del Foggia, ha commentato la vittoria per 1-0 contro la Juventus Next Gen in conferenza stampa. (StatoQuotidiano.it)
Ancora una sconfitta per la Jventus Next Gen, che cade anche contro il Foggia e conferma la propria crisi nerissima. A parlare ai microfoni del sito ufficiale del club è Francesco Spanò, secondo di Paolo Montero e al suo posto in panchina dopo l'espulsione del tecnico nell'ultima uscita in campionato: "Abbiamo fatto una prestazione in cui abbiamo creato il doppio delle occasioni, potenziali e non, rispetto ai nostri avversari: purtroppo quello che manca è essere cinici. (Bianconera News)