La Juve U23 cade anche a Foggia: Montero a rischio esonero

La Juve U23 cade anche a Foggia: Montero a rischio esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Paolo Montero rischia l’esonero, dopo la sconfitta della Juve Next Gen a Foggia (1-0). Si tratta del settimo k.o. nelle ultime otto gare: la seconda squadra bianconera non vince dalla seconda giornata di campionato. La posizione del tecnico è sott’osservazione da un po’ di settimane: la decisione sull’eventuale esonero potrebbe giungere nei prossimi giorni, a seguito di alcuni confronti interni al club già programmati. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Spanò: "Abbiamo creato il doppio del Foggia, ma siamo poco cinici" (Bianconera News)

Sono ore complicate in casa Juventus Next Gen. (Tutto C)

TMW Juventus NG, Montero a forte rischio esonero: un solo punto nelle ultime otto gare (TUTTO mercato WEB)

Raccolta delle olive, si moltiplicano gli infortuni in Ciociaria: gli ultimi due a distanza di poche ore

La situazione di Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, è decisamente critica. Dopo l’ultima sconfitta contro il Foggia (1-0), la squadra bianconera ha collezionato il settimo k.o. nelle ultime otto partite, e non vince dalla seconda giornata di campionato. (StatoQuotidiano.it)

Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della rosa. (Juvenews.eu)

I sanitari del 118 intervenuti per soccorrerlo hanno richiesto il supporto di un’eliambulanza per trasferirlo in codice rosso al San Camillo di Roma. Molto spesso sono gli anziani ad avere le conseguenze più gravi e torna a riproporsi il tema della sicurezza. (Frosinone News)