Il Foggia bello a metà torna al successo nella “prima” di Zauri in panchina

Il Foggia bello a metà torna al successo nella “prima” di Zauri in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Foggia SPORT

Che non fosse una partita come le altre lo si è capito subito in campo al momento della lettura delle formazioni. Luciano Zauri, che, alla vigilia, doveva fare a meno di sei calciatori della rosa tra squalifiche e infortuni, mischia le carte e manda in campo un undici inedito rispetto alle precedenti due gestioni con Perina, Orlando e Sarr dal primo minuto in luogo di esclusioni eccellenti quali quelle di De Lucia, Emmausso e Murano (Calcio Foggia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formazione B bianconera si trova in piena zona retrocessione nel Girone C di Serie C, con un solo punto raccolto nelle ultime otto partite, con sette... (Tutto C)

Ancora una sconfitta per la Jventus Next Gen, che cade anche contro il Foggia e conferma la propria crisi nerissima. A parlare ai microfoni del sito ufficiale del club è Francesco Spanò, secondo di Paolo Montero e al suo posto in panchina dopo l'espulsione del tecnico nell'ultima uscita in campionato: "Abbiamo fatto una prestazione in cui abbiamo creato il doppio delle occasioni, potenziali e non, rispetto ai nostri avversari: purtroppo quello che manca è essere cinici. (Bianconera News)

I sanitari del 118 intervenuti per soccorrerlo hanno richiesto il supporto di un’eliambulanza per trasferirlo in codice rosso al San Camillo di Roma. Gli ultimi incidenti in ordine di tempo si sono verificati nelle scorse ore. (Frosinone News)

Orlando: “Era importante vincere. La concorrenza mi stimola a fare meglio”

Sono ore complicate in casa Juventus Next Gen. La formazione B bianconera si trova in piena zona retrocessione nel Girone C di Serie C, con un solo punto raccolto nelle ultime otto partite, con sette sconfitte e zero gol fatti nelle ultime sei. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Zauri, allenatore del Foggia, ha commentato la vittoria per 1-0 contro la Juventus Next Gen in conferenza stampa. (StatoQuotidiano.it)

Le parole di Orlando dopo Foggia-Juventus Next Gen: Ho giocato negli anni passati sempre con la possibilità di rientrare dalla destra e poter calciare con il mancino. (Calcio Foggia)