Sky Sport - Tudor non cambia idea: Yildiz in panchina, c'è Kolo Muani. Koopmeiners non ce la fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il rinvio della gara contro il Parma per la morte di Papa Francesco, la Juventus ha avuto due giorni per recuperare qualche acciaccato. Tuttavia stando alle ultime indiscrezioni di Giovanni Guardalà a Sky Sport, Tudor ha deciso di lasciare comunque Yildiz in panchina e domani dovrebbe schierare Kolo Muani e Nico Gonzalez alle spalle di Vlahovic. Niente da fare per Koopmeiners che continuerà a non essere a disposizione. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Kenan Yildiz aveva già fatto un mezzo miracolo guadagnandosi la convocazione per la sfida con il Parma di ieri nonostante la botta rimediata in allenamento all’inizio della scorsa settimana, adesso grazie al tempo in più ottenuto per il rinvio proverà a migliorare la condizione e a candidarsi per giocare dal primo minuto, cosa che ha sempre fatto finora con Igor Tudor in panchina. (La Gazzetta dello Sport)
PAROLE – «Il calendario è talmente intasato che ad aprile anche uno slittamento di 48 ore diventa una tragedia, buon motivo per passare ad un campionato a 18 squadre e non a 20. Pastore, giornalista di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del caos tra orari e date delle partite dopo la morte di Papa Francesco (CalcioNews24.com)
I bianconeri si sono allenati alla Continassa, e anche oggi ci sarà un'ultima seduta prima della partenza per Parma, fissata per domani.Con due giorni in più a disposizione, Igor Tudor può pensare a diverse soluzioni rispetto all'idea iniziale per la gara del Tardini, a cominciare da Kenan Yildiz: il turco era già stato convocato nonostante non fosse ancora al 100%, ma con l'ultimo allenamento può giocarsi una chance da titolare . (il BiancoNero)

Ai microfoni di Radio Laziale ha parlato il giornalista Pastore, il quale si espone con parole forti sul caos relativo ai rinvii delle partite compresa anche quella della Lazio con il Parma PAROLE – Il calendario è talmente intasato che ad aprile anche uno slittamento di 48 ore diventa una tragedia, buon motivo per passare ad un campionato a 18 squadre e non a 20. (LazioNews24.com)
Per il resto, Tudor pensa ad un solo cambio di formazione, vista l'assenza di Koopmeiners: Cambiaso tornerà titolare a sinistra, con McKennie a destra e Nico Gonzalez spostato sulla trequarti nel 3-4-2-1 del tecnico croato. (Tutto Juve)
La scorsa estate, Cristiano Giuntoli ha attuato una rivoluzione in casa Juventus. Tante le operazioni sia in entrata sia in uscita messe a segno dal Managing Director Football della Vecchia Signora. Alcune di queste, sono state finalizzate quando il mercato in entrata era terminato e, poiché erano finiti fuori rosa, alcuni calciatori sono stati ceduti in prestito secco. (SpazioJ)