Juventus, non solo Douglas Luiz: un altro acquisto pronto a fare le visite mediche

Juventus, non solo Douglas Luiz: un altro acquisto pronto a fare le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juventus, non solo Douglas Luiz: un altro acquisto pronto a fare le visite mediche Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il brasiliano effettuerà le visite mediche in America, il nuovo acquisto Di Gregorio probabilmente al J Medical La Juventus è pronta ad accogliere Michele Di Gregorio, il portiere classe 1997 del Monza. Secondo quanto riportato dai colleghi di "Sportmediaset", il giocatore dovrebbe sottoporsi alle visite mediche per il club bianconero già questa settimana. (Bianconera News)

Su altri giornali

Zenga: "Di Gregorio è una scelta strana per la Juve, perché lasciar andare Szczesny?" (L'Interista)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. ADL attacca il PSG. Juventus, in arrivo l'annuncio su Di Gregorio (TUTTO mercato WEB)

Al Monza andranno 18 milioni di euro più 2 di bonus per il portiere, che in bianconero è atteso da una maglia da titolare. L'annuncio dell'acquisto, stando all'esperto di mercato, arriverà (ilBianconero)

Juve, l'arrivo di Di Gregorio è "slegato" dalla partenza di Szczesny

Il primo colpo, in casa Juventus, è ormai definito: il club bianconero, infatti, ha chiuso la trattativa con il Monza per Michele Di Gregorio. Come anticipato da Calciomercato.com, Cristiano Giuntoli ha messo a segno la prima mossa su quello che sarà un mercato importante per la Vecchia Signora, chiamata a una lunga stagione che dovrà vederli impegnati nuovamente in Champions League, oltre che a ritornare a lottare per la vittoria dello Scudetto. (Calciomercato.com)

Il Football Director dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, ha già relegato al neo tecnico il primo acquisto, ovvero Douglas Luiz, centrocampista brasiliano che arriva dall’Aston Villa nell’ambito dell’operazione che porterà in Inghilterra, Barrenechea e Iling-Junior. (FantaMaster)

Michele Di Gregorio verrà ufficializzato nei prossimi giorni dalla Juventus, a prescindere dall'effettivo addio ai bianconeri di Wojciech Szczesny: come riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, la 2 trattative sono infatti completamente slegate, con il portiere classe 1997 del Monza che avrebbe già da tempo l'accordo con la Juve, ed il polacco classe 1990 che, invece, ha visto rallentare i progressi nella trattativa per il passaggio agli arabi dell'Al Nassr. (Tutto Juve)