L'Europa toglie energie? Gasperini: "Per noi sono eccezionali. Ci hanno aiutato, è indubbio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, nella sua intervista a Radio Anch'Io Sport, su Radio Rai, ha parlato anche della crescita della sua squadra grazie alle coppe europee, con la vittoria d (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Bagni: "Napoli mai in partita, in questo momento l'Atalanta è superiore" "Il giudizio su Napoli-Atalanta sta nelle parole di Conte: ha ammesso che in questo momento la squadra di Gasperini è superiore. (Tutto Napoli)
Dopo il trionfo a Napoli con quel 3-0 che fa quasi rima con la storia recente, l’Atalanta ha ritrovato non solo la vittoria, ma una rinnovata compattezza, la fiducia in se stessa, quella fede che sembrava sfumare nelle pieghe delle recenti turbolenze di mercato. (Tutto Atalanta)
Cristiano Doni e il momento magico dell'Atalanta. Il grande ex della Dea ne ha parlato questa mattina ai microfoni di 'Radio Serie A': "E' una squadra da Scudetto? A Bergamo se ne parla, è oggetto di discussione e di chiacchiere da bar. (TUTTO mercato WEB)
«L’Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Ma è giusto che noi, Fiorentina e Lazio in questo momento possiamo essere particolarmente felici»: questa la dichiarazione di Gian Piero Gasperini, ospite di Radio Anch’io Sport (Rai Radio 1), dopo la convincente vittoria dell’Atalanta in casa del Napoli. (L'Eco di Bergamo)