Gasperini, Atalanta da scudetto? Sognare si può
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«L’Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po’ diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. Poi, penso che l’Inter abbia qualche possibilità in più. Ma è giusto che noi, Fiorentina e Lazio in questo momento possiamo essere particolarmente felici»: questa la dichiarazione di Gian Piero Gasperini, ospite di Radio Anch’io Sport (Rai Radio 1), dopo la convincente vittoria dell’Atalanta in casa del Napoli (L'Eco di Bergamo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si era immaginato che, dopo il successo europeo, la squadra fosse ormai una delle grandi d’Europa, poi i desideri di mercato di alcuni giocatori avevano minato quella sicurezza che la Dea aveva costruito con fatica e dedizione. (Tutto Atalanta)
"Il giudizio su Napoli-Atalanta sta nelle parole di Conte: ha ammesso che in questo momento la squadra di Gasperini è superiore. Il Napoli non è mai stato in partita, l'Atalanta ha giocato meglio". L'Atalanta può essere una seria candidata allo scudetto? "Nei miei anni qualche sorpresa c'è stata, dal Verona alla Samp, fino al mio Napoli. (Tutto Napoli)
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, nella sua intervista a Radio Anch'Io Sport, su Radio Rai, ha parlato anche della crescita della sua squadra grazie alle coppe europee, con la vittoria d (TUTTO mercato WEB)
Atalanta da Scudetto? Doni: "A Bergamo ne parliamo. Ma non sono d'accordo con Conte" (TUTTO mercato WEB)