Risultati calcio live, martedì 3 dicembre 2024: Bologna-Monza e Milan-Sassuolo

Risultati calcio live, martedì 3 dicembre 2024: Bologna-Monza e Milan-Sassuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomagazine SPORT

Spazio ai quarti di Coppa Italia, in campo anche la Liga e DFB Pokal. Successo per Lecce, Torino e Verona in Coppa Primavera Il calcio argentino in apertura di questo martedì 3 dicembre. Partiamo dal Torneo Betano dove si sono giocati su incontri. Successo per 2-1 dell’Ind. Rivadavia sull’Argentinos Juniors per 2-1: succede tutto nel primo tempo con le reti di Sequeira e Ramis al 7′ e 30′ mentre Lescano ha accorciato al 43′. (Calciomagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Con Bologna-Monza e Milan-Sassuolo prendono via gli ottavi di Coppa Italia. Entrano in scena le big, ovvero le prime 8 del campionato scorso. (la Repubblica)

Riparte la Coppa Italia. Si torna in campo con gli ottavi di finale del torneo, che vedrà alcune big di Serie A impegnate tra oggi, martedì 3 dicembre, e giovedì 5. Il tabellone dei quarti di finale si completerà tra due settimane, quando termineranno, tra martedì 17 e giovedì 19 dicembre, gli ottavi. (Adnkronos)

Sul format complessivo, il regolamento ha confermato quello del precedente triennio. (Calcio e Finanza)

Coppa Italia, dove vedere Bologna-Monza e Milan-Sassuolo di oggi

Alle 21.00 sarà invece la volta del Milan di Fonseca che invece se la vedrà con il Sassuolo. Tutto pronto per l'inizio degli ottavi di Coppa Italia con due sfide che andranno in scena nella serata odierna. (La Lazio Siamo Noi)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 3 Dicembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)

(ore 18.30 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity)Il Bologna arriva dalla vittoria convincente, ottenuta in campionato, contro il Venezia (3-0, sabato 30 novembre). Negli ottavi di finale, che iniziano oggi martedì 3 dicembre con due partit e termineranno il 19 dicembre, entrano in scena le big. (Corriere della Sera)