Coppa Italia, al via gli ottavi di finale: quanto vale il torneo nel 2024/25

Coppa Italia, al via gli ottavi di finale: quanto vale il torneo nel 2024/25
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Questa sera la Coppa Italia 2024/25 ripartirà con gli ottavi di finale della manifestazione. Il turno del torneo si apre con la sfida tra Milan e Sassuolo (allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro) e tra questa settimana e quella del 16-22 dicembre vedrà scendere in campo le big di Serie A, con tanto di big match tra Lazio e Napoli (i partenopei sono partiti dai turni precedenti, a causa del decimo posto della passata stagione). (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Entra nel vivo la Coppa Italia 2024/25, che vede un tabellone nuovo rispetto alle passate edizioni. Infatti, la Lega Serie A ha ufficializzato tutti i possibili incroci della competizione nella prossima stagione, mentre a maggio aveva annunciato le novità relative al nuovo regolamento per il prossimo triennio, che comprende una modifica al formato. (Calcio e Finanza)

Questa prima giornata di ottavi di finale sarà particolarmente interessante, con due sfide che metteranno in palio il passaggio al prossimo turno e offriranno sicuramente tanti spunti per gli appassionati di calcio e per chi segue da vicino il mondo delle scommesse sportive. (SportPiacenza)

L’avversaria peggiore è sicuramente capitata alla Lazio che deve ospitare il Napoli, arrivato 10° nello scorso campionato ma capolista in questa stagione. Entrano in scena le big, ovvero le prime 8 del campionato scorso. (la Repubblica)

La Coppa Italia entra nel vivo, Ottavi al via dal 3 dicembre

Fiorentina-Empoli: mercoledì 4 dicembre ore 21 L'intero programma degli ottavi di finale, così come tutte le partite di Coppa Italia, saranno trasmesse in esclusiva, e in chiaro, sui canali Mediaset. (Adnkronos)

Ci siamo, nella serata odierna si tornerà in campo per la Coppa Italia nella sua edizione 2024-2025! Il Cagliari di Davide Nicola prossimamente se la vedrà con la Juventus di Thiago Motta ma oggi vi riportiamo il programma completo di tutte le partite. (Cagliari News 24)

Riparte da domani la Coppa Italia, con le prime partite degli ottavi di finale. L’Inter, che chiuderà il turno giovedì 19 dicembre ospitando l’Udinese, rimane la grande favorita, secondo gli esperti Sisal, per la vittoria finale. (Fcinternews.it)