Coppa Italia, via agli ottavi: il programma completo

Coppa Italia, via agli ottavi: il programma completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Tutto pronto per l'inizio degli ottavi di Coppa Italia con due sfide che andranno in scena nella serata odierna. Alle 18.30 allo stadio Dall'Ara il Bologna di Italiano sfida il Monza di Nesta con la vincente che, ai quarti, se la vedrà poi con la vincente di Atalanta-Cesena che scenderanno in campo il 18 dicembre. Alle 21.00 sarà invece la volta del Milan di Fonseca che invece se la vedrà con il Sassuolo (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Alle 21 linea a San Siro per Milan-Sassuolo, ai microfoni Massimo Callegari con Roberto Cravero seconda voce. Si comincia alle 18,30 con Bologna-Monza, telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato da Giancarlo Camolese al commento tecnico. (La Stampa)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 3 Dicembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)

È tempo di Coppa Italia. Negli ottavi di finale, che iniziano oggi martedì 3 dicembre con due partit e termineranno il 19 dicembre, entrano in scena le big. È l'ultimo turno che prevede per tutte le partite la gara unica con rigori (senza supplementari) in caso pareggio nei 90'. (Corriere della Sera)

L'Inter insegue la decima Coppa Italia. Per i bookies sarà duello tutto nerazzurro

Entra nel vivo la Coppa Italia 2024/25, che vede un tabellone nuovo rispetto alle passate edizioni. Infatti, la Lega Serie A ha ufficializzato tutti i possibili incroci della competizione nella prossima stagione, mentre a maggio aveva annunciato le novità relative al nuovo regolamento per il prossimo triennio, che comprende una modifica al formato. (Calcio e Finanza)

Il tabellone della Coppa Italia 2024-2025 è già definito da tempo, con le combinazioni per i quarti di finale già delineate. (Fanpage.it)

La prima antagonista è l’Atalanta, offerta a 5,00 e a caccia della prima Coppa Italia della sua storia con Juventus e Milan appaiate a quota 6,00. (Fcinternews.it)