Meazza, assist per Inter e Milan da Carpani: “Possono toccare il secondo anello”. Ecco come

Le squadre vorrebbero ridurre la struttura del Meazza, trasformandola in uno spazio con negozi, musei, campi per il calcio femminile, giovanile e sport di base. All’incontro di ieri, per i club erano presenti l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello insieme ai manager di Oaktree, e il CEO del Milan Giorgio Furlani con gli advisor Giuseppe Bonomi e Nicholas Gancikoff. Secondo Carpani, mantenere il calcio, magari con le squadre Primavera e femminili, potrebbe aggiungere valore al progetto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Milano – Il momento è delicato. Oggi il progetto del nuovo stadio nell’area di San Siro potrebbe decollare oppure crollare ancor prima di essere stato concretamente rilanciato. (IL GIORNO)

NUOVA QUESTIONE – Beppe Sala ha parlato dall’inaugurazione del fashion hub della settimana della moda. Il primo cittadino milanese ha avuto un incontro di stamani con Inter, Milan, ed Emanuela Carpani (sovrintendenza ai Beni Culturali). (Inter-News)

Milano – L’ultima volta , lunedì pomeriggio, è accaduto per il caso San Siro. Lavori consiliari interrotti e consiglieri dell’opposizione a farsi fotografare con cartelli con la scritta: "Milano nel pallone. (IL GIORNO)

Stadio, le opposizioni bloccano la seduta del consiglio comunale

A pochi giorni di distanza dall’incontro in cui le squadre hanno detto no all’ipotesi di ristrutturazione dello stadio Meazza, oggi ci sarà un altro incontro su San Siro. I vertici di Inter e Milan sono stati chiamati ancora al tavolo con il sindaco e questa volta dovrebbe essere invitata anche la sovrintendente Emanuela Carpani. (La Repubblica)

Priorità a San Donato (Pianeta Milan)

L'opposizione chiede l'intervento in aula del sindaco di Sala, poi espone dei cartelli con la scritta “Milano nel pallone”. E occupa il centro dell'aula. (TGR Lombardia)