Cabal arriva al J Medical in stampelle: ora gli esami Juve al ginocchio sinistro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore colombiano ripeterà gli esami a cui si è già sottoposto in Sudamerica, subìto dopo l’infortunio subìto lunedì nel primo allenamento con la nazionale. L'esterno si sottoporrà alle visite strumentali che dovranno accertare, come sembra, la rottura del crociato, identico infortunio (e stesso ginocchio) capitato il 2 ottobre, nella sfida di Champions contro il Lipsia, a Gleison Bremer (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore della Juventus, infortunatosi lunedì durante una sessione di allenamento con la nazionale colombiana, questa mattina si è recato al J Medical di Torino dove è stato sottoposto a nuovi esami diagnostici che hanno evidenziato la presenza di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Fcinternews.it)
Ci vediamo presto in campo!": questo il messaggio dell'Inter al difensore della Juventus Cabal, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)
È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Juan Cabal dopo l'infortunio al ginocchio subito in nazionale È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Juan Cabal dopo l'infortunio al ginocchio subito in nazionale. (fcinter1908)
"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (fcinter1908)