Cairo, frecciata alla Juve: "I derby rubati al Toro prima del VAR non sono pochi"

Cairo, frecciata alla Juve: I derby rubati al Toro prima del VAR non sono pochi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a "Radio Deejay", Urbano Cairo, presidente del Torino, lancia una frecciata alla Juventus parlando del derby della Mole, sempre molto sentito in città: "La stracittadina con Juve? Abbiamo avuto un po’ di sfortuna nei derby, ho visto di recente un video su tutti i derby che sono stati rubati al Toro prima del Var e non sono pochi". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Costantino Columnist 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 22:24) In qualità di tifoso maggiorenne (e pure di molto!), senziente e appassionato mi sento francamente preso in giro dalle continue dichiarazioni del presidente Cairo agli organi di stampa. (Toro News)

Le ultime parole di Cairo: le dichiarazioni su motivazione e futuro ma anche la smentita delle voci circolate finora Da due mesi ormai tiene banco a Torino un solo argomento, che più di tutti infiamma la discussione nella piazza granata: la possibile cessione del club da parte del presidente Urbano Cairo, contestato fortemente da inizio stagione. (Toro News)

"20 anni di presidenza? Mancano ancora un po' di mesi, il 2 settembre del 2025 farei 20 anni. Farei e non farò? Se il 2 settembre sarò presidente… Se lo voglio vendere? Non lo vorrei vendere, sono legato per passione, ho anche detto in un'intervista che se qualcuno più ricco e bravo di me arrivasse con la voglia di fare meglio, sarei disponibile a vendere. (fcinter1908)

Cairo: "Pianelli, Rossi: tutti contestati. Sono motivato come il primo giorno"

Inutile girarci intorno: gli spifferi – consistenti e trasversali – circa un comunicato anticipatorio della possibile cessione del Torino calcio da parte del presidente Urbano Cairo, ormai inviso a grossa parte della tifoseria granata, hanno attraversato la linea spazio-temporale di una notizia che rimbalzava anche ai piani alti della sede parigina di Red Bull. (Lettera43)

“Sì, ci serviva come l’oro e che gol strepitoso ha fatto Adams. Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)

A Milano, alla cena di Natale della Cairo Communication, il presidente è tornato a parlare della situazione del Torino (Toro.it)