Antonella Clerici torna a casa: “Va meglio, ma ora mi fermo per un po’”

Antonella Clerici torna a casa: “Va meglio, ma ora mi fermo per un po’”

(Adnkronos) – Antonella Clerici torna a casa dopo l’operazione di urgenza alle ovaie e ringrazia i fan “per l’affetto e la vicinanza”. “Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco tra alberi, natura, animali. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”, scrive sul suo profilo Instagram la conduttrice. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il volto di 'E' sempre mezzogiorno' era stata ricoverata la settimana scorsa a Roma, dopo un controllo che aveva rilevato al necessità di un intervento immediato di ovariectomia. (Adnkronos)

Così Antonella Clerici, che ha subito qualche giorno fa un intervento d’urgenza di rimozione delle ovaie all’Ifo – Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma, annuncia ai suoi followers il rientro a casa. (Open)

Antonella oggi 21 giugno ha anche ricevuto uno splendido regalo da Fulvio Marino, lo chef del suo programma «È sempre mezzogiorno». (leggo.it)

Antonella Clerici in convalescenza: «Il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai»

L'annuncio con un post sui social: "Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco❤️ tra alberi, natura, animali", ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram (Sky Tg24 )

Solo pochi giorni fa Antonella Clerici ha comunicato notizie preoccupanti sul suo stato di salute. Come ha sempre fatto, la conduttrice e volto noto della televisione, conosciuta per i suoi programmi come “È sempre Mezzogiorno” e “La Prova del Cuoco“, ha comunicato subito ai suoi fan cosa le è accaduto. (iFood)

L'intervento subito da Antonella Clerici è stato un fulmine a ciel sereno per la conduttrice. «Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l'importanza della prevenzione. (Vanity Fair Italia)