Antonella Clerici, due settimane d’ansia: le parole (di speranza) del chirurgo e quando la rivedremo in tv

Antonella Clerici, due settimane d’ansia: le parole (di speranza) del chirurgo e quando la rivedremo in tv

Antonella Clerici, due settimane d’ansia: le parole (di speranza) del chirurgo e quando la rivedremo in tv “L’esperienza fa presumere un esito tranquillizzante” assicura il medico: la conduttrice rientrerà al timone di È sempre mezzogiorno e The Voice Kids Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Antonella Clerici può guardare con fiducia al futuro. (Libero Magazine)

Su altre testate

Rispettando le indicazioni dei medici, Antonella Clerici sta trascorrendo il periodo di convalescenza nella sua amatissima casa nel bosco. La conduttrice, che nei giorni scorsi si è sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione delle ovaie, si trova circondata dalla natura, dai suoi animali e naturalmente dalla figlia Maelle, 15 anni, e il compagno Vittorio Garrone. (leggo.it)

Antonella Clerici torna a sorridere. Dopo lo tsunami - così è stato definito dalla conduttrice - che l'ha travolta la scorsa settimana, Antonella ha lasciato l'ospedale Regina Elena di Roma per tornare a casa ad Arquata Scrivia, dove sta trascorrendo la convalescenza post-operatoria. (il Giornale)

La conduttrice della RAI dopo l'operazione pubblica un post e aggiorna sulle sue condizioni. (AreaNapoli.it)

L’addio a Chicco Clerici: "Mancherai pure al Palio"

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – “Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosco tra alberi, natura, animali. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. (Radio Gold)

Solo pochi giorni fa Antonella Clerici ha comunicato notizie preoccupanti sul suo stato di salute. Come ha sempre fatto, la conduttrice e volto noto della televisione, conosciuta per i suoi programmi come “È sempre Mezzogiorno” e “La Prova del Cuoco“, ha comunicato subito ai suoi fan cosa le è accaduto. (iFood)

La comunità sgomenta si è raccolta nel luogo che ha ospitato personaggi illustri, amici e conoscenti uniti nel ricordo di un uomo che lascia un vuoto incolmabile. Monsignor Angelo Cairati, che ha officiato l’omelia con don Giuseppe Grampa, ha sottolineato con parole toccanti la perdita devastante per la comunità: "Con lui si è spento un faro per la vita sociale della città. (IL GIORNO)