Bologna, Matip si propone a parametro zero

BOLOGNA MATIP – Con la ormai imminente cessione di Riccardo Calafiori all’Arsenal, il Bologna è alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, ai rossoblu si sarebbe proposto Joel Matip. Il giocatore camerunense, 32 anni, è svincolato dallo scorso 1 luglio, una volta terminato il contratto che lo legava al Liverpool, dove militava dal 2016. BOLOGNA MATIP – L’operazione potrebbe essere interessante, ma Matip dovrebbe abbassare le richieste economiche, dal momento che gli emiliani avrebbero fissato un tetto massimo di ingaggio per ogni singolo giocatore a 2 milioni annui. (Europa Calcio)

Su altre testate

La trattativa per l'acquisto non è ancora chiusa, l'annuncio del giocatore spiazza tutti Il calciomercato dell'Inter è iniziato in netto anticipo rispetto a tutte le altre. Il primo è stato già ufficializzato, (Spazio Inter)

ARRIVATO – Ecco Taremi! Il giocatore iraniano, doveva arrivare stasera intorno alle 21, invece ha anticipato sbarcando a Milano proprio ora. Arriva a parametro zero dal Porto. L’Inter, dunque, abbraccia il suo nuovo gigante in attacco, che si aggrega a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Marko Arnautovic. (Inter-News)

Taremi al momento è ancora – contrattualmente – un giocatore svincolato, ma solo perché non è arrivato l’annuncio con l’Inter. L’attaccante iraniano sta concludendo tutte le formalità previste per l’ufficialità. (Inter-News)

Inter, è sbarcato Taremi. L’attaccante a Milano, presto sarà nerazzurro

ARRIVO – L’Inter tornerà a correre dal prossimo sabato. E per Mehdi Taremi le vacanze sono appena terminate. L’attaccante iraniano – scrive Tuttosport – ha lasciato Teheran sbarcando, dopo uno scalo a Doha, verso le 14, al Terminal 1 di Malpensa. (Inter-News)

Dodici milioni per 2 anni: Immobile-Besiktas, c'è l'intesa. Ma la Lazio non lo libera gratis - Leggi la notizia: CLICCA ! Parla Galliani: "Monza-Szczesny? Bisogna mettersi d'accordo su cosa sia una trattativa... (TUTTO mercato WEB)

L'ex giocatore del Porto è pronto alla nuova avventura con la maglia dell'Inter, atterrato proprio pochi minuti fa a Milano (fcinter1908)