Napoli-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali. Dybala dalla panchina, c'è McTominay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminata la pausa per le nazionali, torna la Serie A con la 13a giornata di campionato che vedrà sfidarsi diverse big. Spicca il big match di San Siro tra Milan e Juventus ma anche quello del Maradona tra Napoli e Roma. La squadra di Antonio Conte è rimasta prima in classifica nonostante lo spavento contro l'Inter, i giallorossi invece hanno richiamato per la terza volta Claudio Ranieri e vogliono subito trovare una scossa emotiva. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Alle 18:00 spazio all'altro big match della tredicesima giornata di Serie A che vedrà affrontarsi il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, al suo esordio in panchina. Ecco di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. (GianlucaDiMarzio.com)
Tre scudetti a testa. Chi arriverà per primo al poker? Napoli e Roma si contendono nella geografia del calcio italiano anche la supremazia centro-meridionale ed è un altro dei leitmotiv dell’attesissimo Derby del Sud, che andrà in scena oggi pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona (La Repubblica)
È finalmente tempo di Napoli e Roma: le due compagini daranno vita a uno scontro davvero importante allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli)
foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Prepartita di Marco Campanella e Maurizio Rasa, diretta testuale di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
28' - Sprint clamoroso di Kvara in un contropiede guidato da lui ed Anguissa, il pallone torna tra i piedi del georgiano che però calcia alto. Live Napoli-Roma 0-0: il Napoli crea e va vicino al vantaggio! (Tutto Napoli)
Il centrocampo azzurro? Anguissa: "Contro la Roma è sempre difficile. McTominay ha qualità e col tempo migliorerà" (TUTTO mercato WEB)