Napoli-Roma: formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto al Maradona per il ‘Derby del Sole’ Torna la serie A dopo la pausa per le Nazionali. La 13ma giornata del campionato di serie A continua oggi con cinque partite. Alle 18.00 scenderanno in campo Napoli e Roma . La Roma è rimasta imbattuta nelle due sfide dello scorso campionato contro il Napoli (2-0 all”Olimpico nel dicembre 2023 e 2-2 al Maradona lo scorso aprile), i giallorossi non registrano una striscia più lunga senza sconfitta contro i partenopei in Serie A dal periodo tra il 2015 e il 2016. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Napoli-Roma, i tifosi giallorossi: "Se gli altri sono più forti, non dobbiamo vergognarci di contenere" Alle 18 il Napoli affronta la Roma nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Il portale Vocegiallorossa. (Tutto Napoli)
L'arrivo dei partenopei allo stadio (CalcioNapoli1926.it)
Conte conferma i titolari, Spinazzola ancora out nonostante il rientro tardivo di Olivera. Ranieri infoltisce il centrocampo: dentro Pisilli, Pellegrini e Cristante (IlNapolista)
A centrocampo Cristante, Koné e Pisilli mentre a supporto di Dovbyk ci saranno Pellegrini e Matías Soulé (solo panchina per Dybala). Archiviata la pausa nazionali, per la Roma inizia una nuova era ma con un vecchio conoscente: Claudio Ranieri. (ForzaRoma.info)
Il centrocampista africano del Napoli ha parlato prima della gara di campionato contro la Roma. Grandissima attesa allo stadio Diego Armando Maradona per la gara di campionato contro la Roma, impianto di gioco tutto esaurito. (AreaNapoli.it)
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 si è verificata alle ore 18:56:58 del 24 novembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Librizzi, in provincia di Messina, nella regione Sicilia. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 9.0 km. (Meteo Italia)