Ecco il nuovo gioco gratis su Game Pass al day one: è perfetto per l'inverno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Game Pass continua a inserire nuovi giochi gratis all'interno del catalogo, e il prossimo in arrivo al day one è Lonely Mountains Snow Riders, che farà il suo debutto il 21 gennaio 2025 anche gratis sulla piattaforma di Xbox. Si tratta del seguito di Lonely Mountains, il gioco di mountain bike del 2019 che ha conquistato la critica con punteggi solidi su Metacritic: 79 su Xbox One, 80 su PS4 e PC, e 84 su Nintendo Switch (Spaziogames.it)
Su altri giornali
Il 2025 si apre con gli annunci dei nuovi titoli in arrivo sul Game Pass di Microsoft: tante sorprese, tra cui una pietra miliare del videogioco, direttamente dal 1996. Il Game Pass a oggi, continua a essere una delle opzioni più apprezzate dai videogiocatori, per riuscire a mettere le mani su tantissimi giochi che probabilmente, non verrebbero mai acquistati singolarmente. (Player.it)
Tramite le pagine di Xbox Wire, Microsoft ha annunciato i giochi in arrivo nella prima metà di gennaio su Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link). Dopo un dicembre senza dubbio scoppiettante, il servizio in abbonamento della casa di Redmond si prepara ad accogliere una line-up sicuramente meno d’impatto, soprattutto se paragonata a quella dei mesi precedenti, ma comunque contraddistinta da alcune proposte interessanti. (GameSoul)
Come vi avevamo infatti anticipato sulle nostre pagine, da oggi 14 gennaio 2025 arriveranno due nuovi giochi gratuiti di spessore: uno disponibile per le console Xbox Series X|S e l'altro esclusivamente su PC. (Spaziogames.it)
Il confronto tra il costo dell'abbonamento annuale di circa 144 euro e il valore complessivo dei giochi offerti evidenzia la convenienza del servizio, soprattutto nella sua versione PC. (Tom's Hardware Italia)
L'anno nuovo porta una prima ondata di titoli al Game Pass non propriamente sconvolgente in termini di novità, ma comunque molto interessante soprattutto per il livello Standard, protagonista di questa mandata. (Multiplayer.it)
Il 2025 dovrebbe consolidare ulteriormente Xbox come publisher multipiattaforma, continuando a minare l’utilità di hardware gaming Microsoft (a meno che non si parli della famigerata portatile neroverde) ma dando al contempo ancora più benzina alla sottoscrizione di Game Pass. (eSports & Gaming)