EA Sport UFC 5 e Diablo in arrivo su Xbox Game Pass

EA Sport UFC 5 e Diablo in arrivo su Xbox Game Pass
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Un'offerta più contenuta, ma non per questo priva di sorprese. Tramite le pagine di Xbox Wire, Microsoft ha annunciato i giochi in arrivo nella prima metà di gennaio su Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link). Dopo un dicembre senza dubbio scoppiettante, il servizio in abbonamento della casa di Redmond si prepara ad accogliere una line-up sicuramente meno d’impatto, soprattutto se paragonata a quella dei mesi precedenti, ma comunque contraddistinta da alcune proposte interessanti. (GameSoul)

Su altri media

Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo. Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle prima novità. (Spaziogames.it)

Anche questo gennaio 2025, come ogni mese, Xbox ha annunciato le prime aggiunte per il suo catalogo Game Pass. Si tratta ovviamente solo di un elenco parziale di titoli, dato che in casa Microsoft amano sorprenderci, ma per ora possiamo aspettarci un totale di almeno 5 videogiochi gratis annunciati per questo mese. (Tech Princess)

Da sempre, infatti, il servizio in abbonamento (ci entrate anche tramite Amazon) con una mano fornisce nuovi giochi gratis, e con l'altra fa spazio ai nuovi arrivi liberando dagli scaffali virtuali alcuni giochi. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass parte lento a gennaio, ma con una bella sorpresa

Microsoft ha annunciato i primi giochi in arrivo nella prima metà di gennaio su Xbox e PC Game Pass, all'interno dei vari livelli del servizio su abbonamento in questione, che in questa prima parte del mese riceveranno cinque nuovi titoli. (Multiplayer.it)

Si tratta di titoli resi precedentemente disponibili su Game Pass Ultimate (lo trovate scontato su Amazon) e PC Game Pass, ma che adesso potranno essere scaricati anche tramite il piano pensato appositamente per le console. (Spaziogames.it)

Microsoft ha svelato la prima ondata di giochi che si aggiungeranno al catalogo di Xbox Game Pass a gennaio 2025. Tra i titoli più attesi spicca il ritorno di Road 96, un'avventura on the road già apprezzata in passato, che sarà disponibile su cloud, console e PC dal 7 gennaio. (Tom's Hardware Italia)