Xbox Game Pass, ecco i primi giochi gratis di gennaio 2025

Xbox Game Pass, ecco i primi giochi gratis di gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Xbox Game Pass si prepara a dare il via al 2025, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a gennaio. Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo. Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle prima novità. Ecco, poco sotto, i titoli in dirittura d'arrivo in questa prima metà del mese, divisi per data e piattaforme di riferimento. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

My Time at Sandrock (Console) – 8 gennaio Lightyear Frontier (Xbox Series X|S) – 8 gennaio (MondoXbox)

Si tratta di titoli resi precedentemente disponibili su Game Pass Ultimate (lo trovate scontato su Amazon) e PC Game Pass, ma che adesso potranno essere scaricati anche tramite il piano pensato appositamente per le console. (Spaziogames.it)

Un metroidvania originale pubblicato da Devolver Digital che fa ufficialmente il suo ritorno su Xbox Game Pass: il titolo era già stato reso disponibile in passato come parte del catalogo del servizio in abbonamento, ma da adesso è nuovamente disponibile per il download. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass ha svelato i primi giochi in arrivo nella prima metà di gennaio su console, PC e cloud

Dopo esserci divertiti con un originale horror all'incontrario, è arrivato il momento di cambiare completamente genere con Road 96, un'avventura su strada con molteplici finali e un elevato tasso di rigiocabilità. (Spaziogames.it)

Come quelli che se ne andranno dal 15 gennaio prossimo, e che sono anche un bel numero. Da sempre, infatti, il servizio in abbonamento (ci entrate anche tramite Amazon) con una mano fornisce nuovi giochi gratis, e con l'altra fa spazio ai nuovi arrivi liberando dagli scaffali virtuali alcuni giochi. (Spaziogames.it)

Questi ovviamente si aggiungono ai due giochi che erano già stati annunciati per l'inizio di gennaio, ovvero Carrion, tornato a disposizione nel servizio dal 2 gennaio scorso, e Road 96, che è stato messo a disposizione proprio oggi nei cataloghi di Xbox Game Pass Standard, Ultimate e PC Game Pass. (Multiplayer.it)