Xbox Game Pass: ecco i giochi in arrivo e in partenza a gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo anno inizia con numerose novità. Anche questo gennaio 2025, come ogni mese, Xbox ha annunciato le prime aggiunte per il suo catalogo Game Pass. Si tratta ovviamente solo di un elenco parziale di titoli, dato che in casa Microsoft amano sorprenderci, ma per ora possiamo aspettarci un totale di almeno 5 videogiochi gratis annunciati per questo mese. Tuttavia sono 6 quelli che lasceranno il catalogo. (Tech Princess)
La notizia riportata su altre testate
Microsoft offre agli abbonati la possibilità di acquistare questi giochi con uno sconto minimo del 20% prima della loro rimozione. Il servizio Xbox Game Pass si prepara a salutare sei titoli il 31 dicembre 2024. (Tom's Hardware Italia)
Un metroidvania originale pubblicato da Devolver Digital che fa ufficialmente il suo ritorno su Xbox Game Pass: il titolo era già stato reso disponibile in passato come parte del catalogo del servizio in abbonamento, ma da adesso è nuovamente disponibile per il download. (Spaziogames.it)
Secondo il personaggio in questione, nel mese di gennaio dovrebbero arrivare il primo Diablo su PC Game Pass e EA Sports UFC 5 all'interno del catalogo di EA Play, dunque di conseguenza anche all'interno di Xbox Game Pass Ultimate, essendo i due cataloghi collegati tra loro. (Multiplayer.it)
Il 2025 si apre con una serie di aggiornamenti interessanti per gli abbonati a Xbox Game Pass, e secondo il noto insider eXtas1s, ci sono altre sorprese in arrivo. Se siete iscritti al piano Ultimate (che trovate scontato su Amazon) saprete già che il nuovo anno promette di essere ricco come il precedente. (Spaziogames.it)
Le applicazioni ufficiali del servizio in abbonamento hanno infatti aggiornato la sezione "Presto non disponibile" del catalogo, confermandoci che a metà gennaio dovremo ufficialmente dire addio a ben 6 giochi gratis. (Spaziogames.it)
Con l'arrivo del 2025, una nuova “pulizia” dei cataloghi di Xbox Game Pass ed EA Play è dietro l'angolo. Già a gennaio diversi titoli ci saluteranno, e a quanto pare anche il mese di febbraio non sarà da meno. (Spaziogames.it)