Xbox Game Pass ha già 5 giochi confermati per gennaio 2025, in attesa degli annunci ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come è ormai praticamente una tradizione da parte di Microsoft, a dicembre è stata fatta una singola comunicazione sulle novità del mese di Game Pass, dunque siamo ancora in attesa degli annunci ufficiali riguardanti gennaio 2025, ma ci sono intanto già 5 giochi confermati per il mese prossimo in arrivo sul servizio in abbonamento. Le novità ovviamente non si esauriscono a questi 5 titoli: si tratta infatti di quei giochi che sono stati già confermati in precedenza come in arrivo su Game Pass, ma ne arriveranno sicuramente altri e probabilmente all'interno delle due ondate che solitamente caratterizzano le nuove introduzioni nei mesi standard del servizio. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri media
Il 2025 di Xbox Game Pass inizia portando sia notizie buone che quelle cattive: dopo aver infatti appena reso disponibile il primo gioco gratis dell'anno, il servizio in abbonamento ha confermato anche i titoli pronti a lasciarci tra poche settimane. (Spaziogames.it)
Electronic Arts ha annunciato che due giochi sportivi lasceranno il catalogo di EA Play, e di conseguenza di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate, a febbraio. Si tratta di F1 22 e Madden NFL 23. (Multiplayer.it)
Con l'arrivo del 2025, una nuova “pulizia” dei cataloghi di Xbox Game Pass ed EA Play è dietro l'angolo. Già a gennaio diversi titoli ci saluteranno, e a quanto pare anche il mese di febbraio non sarà da meno. (Spaziogames.it)
Del resto, proprio oggi Xbox Game Pass ha sganciato il primo gioco gratis del 2025, e che trovate qui. Il 2025 si apre con una serie di aggiornamenti interessanti per gli abbonati a Xbox Game Pass, e secondo il noto insider eXtas1s, ci sono altre sorprese in arrivo. (Spaziogames.it)
La lista completa dei giochi in uscita include anche BlazBlue: Cross Tag Battle, Close to the Sun, Humankind e McPixel 3, offrendo una varietà di generi dal picchiaduro 2D all'esplorazione creativa. Il servizio Xbox Game Pass si prepara a salutare sei titoli il 31 dicembre 2024. (Tom's Hardware Italia)
Un metroidvania originale pubblicato da Devolver Digital che fa ufficialmente il suo ritorno su Xbox Game Pass: il titolo era già stato reso disponibile in passato come parte del catalogo del servizio in abbonamento, ma da adesso è nuovamente disponibile per il download. (Spaziogames.it)