Due big Activision sarebbero in arrivo gratis su Game Pass e gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 si apre con una serie di aggiornamenti interessanti per gli abbonati a Xbox Game Pass, e secondo il noto insider eXtas1s, ci sono altre sorprese in arrivo. Se siete iscritti al piano Ultimate (che trovate scontato su Amazon) saprete già che il nuovo anno promette di essere ricco come il precedente. Del resto, proprio oggi Xbox Game Pass ha sganciato il primo gioco gratis del 2025, e che trovate qui. (Spaziogames.it)
Su altri media
Electronic Arts ha annunciato che due giochi sportivi lasceranno il catalogo di EA Play, e di conseguenza di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate, a febbraio. Si tratta di F1 22 e Madden NFL 23. (Multiplayer.it)
La lista completa dei giochi in uscita include anche BlazBlue: Cross Tag Battle, Close to the Sun, Humankind e McPixel 3, offrendo una varietà di generi dal picchiaduro 2D all'esplorazione creativa. Il servizio Xbox Game Pass si prepara a salutare sei titoli il 31 dicembre 2024. (Tom's Hardware Italia)
Secondo il personaggio in questione, nel mese di gennaio dovrebbero arrivare il primo Diablo su PC Game Pass e EA Sports UFC 5 all'interno del catalogo di EA Play, dunque di conseguenza anche all'interno di Xbox Game Pass Ultimate, essendo i due cataloghi collegati tra loro. (Multiplayer.it)
Le novità ovviamente non si esauriscono a questi 5 titoli: si tratta infatti di quei giochi che sono stati già confermati in precedenza come in arrivo su Game Pass, ma ne arriveranno sicuramente altri e probabilmente all'interno delle due ondate che solitamente caratterizzano le nuove introduzioni nei mesi standard del servizio. (Multiplayer.it)
Vi ricordiamo che da ora fino all'uscita dal catalogo i giochi nell'elenco qui sopra potranno essere acquistati con uno sconto del 20%. In attesa di scoprire la prima infornata di titoli in arrivo nel 2025 per gli abbonati, l'app di Xbox ha svelato in anticipo che sei giochi lasceranno il catalogo di PC e Xbox Game Pass il prossimo 16 gennaio, tra cui Exoprimal e Figment: Journey Into the Mind. (Multiplayer.it)
Le applicazioni ufficiali del servizio in abbonamento hanno infatti aggiornato la sezione "Presto non disponibile" del catalogo, confermandoci che a metà gennaio dovremo ufficialmente dire addio a ben 6 giochi gratis. (Spaziogames.it)